Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decoder

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    decoder

    l avevo gia chiesto pero' alla fine non ho capito quale dovrei prendere perche per vedere la superbike , supersport , stk , e altre cosette simili ho sentito vagamente che ci vuole il decoder per LA7 ... perche ogni canale ne ha uno suo ? a me interessebbe vedere le cose elencate possibilmente senza dover fare abbonamenti mensili , comprare : decoder , parabola e quallo che ci vuole e basta. per ora NO sky.
    voi come fate ? con il decoder vedo anche altri in piu e tutti bene ?
    mio babbo mi ha detto di sentire per fast web , qualcuno lo ha ? va bene nel mio caso ? ne consigliate uno particolarmente buono , che funziona bene , parabola ecc ecc ? consigliatemi voi , cosi' oggi o domani vedo di prenderlo..
    grazie ale...

  • Font Size
    #2
    decoder per il dgitale terrestre... ci becchi la 7..mediaset..rai... e quello che ti pare.... to free to air,non serve abbonamento... il vantaggio è che becchi anche la 7sport.. che sui canali tradizionali non c'è... e sembra che alcune gare le trasmettano li....
    Last edited by ace; 18-03-06, 13:58.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da casa mia la7 su digitale terrestre non la prendo mannaggia.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anch'io nitro

        cmq mi han detto che basta una piccola modifica all'antenna e va a posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ho un decoder GoldBox Nokia 9303S. Si puo' "adattare" x vedere qualche canale straniero che trasmette la SBK o SS?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io per esperienza personale ti posso dire che prima ancora di vedere un decodere documentati sull'antenna del tuo palazzo... perchè se nn è adatta al digitale terrestre nn vedi proprio niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pixo
              Io ho un decoder GoldBox Nokia 9303S. Si puo' "adattare" x vedere qualche canale straniero che trasmette la SBK o SS?
              il gold box penso di no... ma pu? essere che mi sbagli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Quale moto-canale trasmette sul satellite HotBird?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ricordo due canali francesi!!! e forse anche nuvolari... ma ti ripeto io in ste cose nn sono molto ferrato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    però su quei due canali francesi davano l'AMA!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nuvolari non piu', xke' e' passato a SKY.
                      Ricordo che c'erano, penso ci siano ancora.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ah si ecco... i miei ricordi risalgono ad allora
                        cmq i due canali francesi ci sono ancora perchè io ho un common interface e riesco ancora a vederli

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho appena messo la scheda per il satellite dentro al pc..... ma su hotbird-sky ? tutto criptato.... compresi alcuni canali che sul terrestre sono in chiaro... e ancora non ho trovato la "cura"...... in pratica vedo solo la rai, mediaset... e una sfilza di televendite napoletane e siciliane.... ma dimmi te..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            fateci un giro....aprendo solo la console attiva senza scaricare niente si vedono un bel pò di cose...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Volevi dire www.coolstreaming.us ? (mancava la 's')

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X