Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma non ? possibile!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma non ? possibile!

    Porto il mio tanto amato Discovery Channel dal concessionario xk? voleva visionarlo e fare degli aggiornamenti...bene vado l?,inizia a vedere la macchina e io intanto lo informo sulle cose che non vanno...

    Lui fa:" Si si non ti preoccupare,aggiorniamo i software,la controlliamo subito e torni a casa..."

    Le ultime parole famose:la macchina ? l? in concessionario,luned? chiama l'ispettore gadget della Land Rover Italia e speriamo che arrivi in settimana...

    Povero me,mi hanno dato una Dahiatsu Cuore 1000cc 3 cilindri:non ce la fa neanche a bestemmiare ed ? lamiera peggio della panda anni 80...che chiavica o Per? il lato buono ? che non mi ha lasciato a piedi


  • Font Size
    #2
    daidefrenoamano ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      1000cc??!?!?!!? ...oh mamma ..potevi fartene dare 3 ...legandole assieme magari andavano qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by fajan 999s
        daidefrenoamano ....

        infatti

        io con l'auto sostitutiva me la son spassata da matti

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella storia l'auto prostitutiva ...ad ogni curva secca da via il culo

          Comment


          • Font Size
            #6
            si guarda x com'è questa di sicuro mi ribalto...ha le gomme più sottili di quelle di una panda,lo sterzo è troppo leggero...

            Comment


            • Font Size
              #7
              un mio amico con una panda,facendo lo stesso tiro di MICHEAL di SUPERCAR,l'ha ribaltata

              Comment

              X
              Working...
              X