Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA COME MAI SEMPRE AL SUD?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA COME MAI SEMPRE AL SUD?

Non e' per essere razzista ci manca,ma come mai quando si sente di ragazzi che si scannano come animali da mattatoio,son quasi e sempre solo al sud?E poi nessuno dice che vede nulla...
    Ma su... dire che e' uno schifo e' fare un complimento.
    COn questo non dico che son tutti cosi' eh!pero' vedo che spesso e' cosi' giu'

• Font Size
    A me sembra che fatti cos? succedano un p? in tutti Italia invece, anzi sinceramente ne ho sentite pi? dalla lombardia che nel sud italia....

Comment

• Font Size
      b? maury...sinceramente io ne ho sentite tante anke in lombardia e zone litmitrofe quali bresciano e bergamasco... (non me ne vogliano gli abitanti delle zone in questione, solo che ? risaputo che c'? gente non propriamente "tranquilla")...

Comment

• Font Size
        infatti ha ragione nitro...in emilia romagna di risse fuori le disco ne succedono a nastro

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67
          infatti ha ragione nitro...in emilia romagna di risse fuori le disco ne succedono a nastro
          DAVVERO???

mazza o...per fortuna che non vado in disco!!!

Comment

• Font Size
            Vabb? anche qua le disco sono soggette a casini frequenti, ma il punto mi sembra che nel sud ultimamente mi sembrava il pi? tranquillo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori
              Vabb? anche qua le disco sono soggette a casini frequenti, ma il punto mi sembra che nel sud ultimamente mi sembrava il pi? tranquillo...
              Stai scherzando?

Comment

• Font Size
                ..... ......tutto il mondo ? paese....

Comment

• Font Size
                  Sar?.... per? io mi ricordo solo quelli che succedono al sud..... Per? in effetti, ora che ci penso queste notizie arrivano da tutta Italia....

Comment

• Font Size
                    Porlezza(Co)S. Valentino tragico, uccide a 17 anni

Molestano la sua fidanzata, lui reagisce con un coltello. Vittima un boscaiolo di 23 anni, colpito in pieno petto

Porlezza: Ucciso perch? infastidiva la fidanzata altrui nella notte di San Valentino. La vittima ha 23 anni, il ragazzo che lo ha finito con una coltellata al cuore, 17. Un giovane boscaiolo di Grandola, Ivan Battaglia, 23 anni, ? morto l?altra notte pochi minuti dopo l?una all?ospedale di Menaggio. I carabinieri hanno arrestato un diciassettenne residente a Cima di Porlezza, le cui generalit? non possono essere riportate per via della minore et?, un giovane giardiniere che dopo essere stato interrogato dal sostituto procuratore del Tribunale dei minori Lucia Tramontana, ? stato portato a Milano, al centro di prima accoglienza del carcere Beccaria dove si trova tuttora in attesa di essere interrogato (forse domani) dal giudice. Teatro di questa tragedia figlia probabilmente di un raptus di pochi secondi, ? un pub di Porlezza.

Comment

• Font Size
                      Mi spiace dirlo e anche pensarlo, ma questa mi sembra un affermazioe parecchio razzista!
                      E' inutile che R1Maury tu smentisca! Ci? che hai postato ? un idiozia e non ha nessun fondamento di verit?!!! Ti ricordo solamente Cogne e ti ricordo anche tutte le storielle dei giovani che uccidono i genitori!!!
                      Di dov'era Pacciani?
                      Poi se vogliamo parlare di buttafuori che litigano con ragazzi e li fanno fuori, mi sembra di ricordare che cose del genere siano successe di frequente al nord, succedono in tutto il mondo, solo che se dentro sei un pochino razzista, riesci a ricordare solo quelli che riguardano i posti che disprezzi!!!
                      CHE SCHIFO!!!
                      Mi spiace ma non risponder? ad altri tuoi post in risposta a questa mia affermazione.
                      QUESTO ? IL MIO PENSIERO SU DI TE E NON LO DISCUTO!!!

Comment

• Font Size
                        Maury...dai su ammettilo hai sparato na cazzata sto giro...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lithium
                          Maury...dai su ammettilo hai sparato na cazzata sto giro...
                          solo a 'sto giro??.....ricordo di un certo "ATTEGGIAMENTO ROMANO"....

PS: ma donato bilancia, il serial killer, non era ligure??

Comment

• Font Size
                            maury ma te a mettere su un post con un pizzico di intelligenza mai he?siamo nel 2004 porca miseria,siete ancora li a pensare nord /sud,ma daiiiiiiiii,mah

Comment

• Font Size
                              IO,

sinceramente ne sento pi? del NORD che del SUD!!!!

ma forse io recepisco SOLO notizie del NORD!!!!

MAURY,

ammettilo "CANDIDAMENTE",

hai scritto NA STRUNZATA!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X