Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA COME MAI SEMPRE AL SUD?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un paio di settimane fa un tipo a GE ha sparato nelle gambe a un pretendente in amore e non mi sembra che GE sia al sud

ovunque accadono queste cose, senza distinzione tra nord e sud

Comment

• Font Size
      skiz purtroppo post di questo tipo,solo maury poteva inserirlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by williams

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          Originally posted by williams

Comment

• Font Size
            Dai Maury...aspettiamo pubbliche scuse...sono un tuo amico lo sai, ma se fossi del sud mi sarebbero girate...e pure a ragione...

Comment

• Font Size
              Re: MA COME MAI SEMPRE AL SUD?

Originally posted by r1maury
              Non e' per essere razzista ci manca,ma come mai quando si sente di ragazzi che si scannano come animali da mattatoio,son quasi e sempre solo al sud?E poi nessuno dice che vede nulla...
              Ma su... dire che e' uno schifo e' fare un complimento.
              COn questo non dico che son tutti cosi' eh!pero' vedo che spesso e' cosi' giu'
              Mah, guarda non so dove abiti ma ti assicuro che in una citta' come milano e dintorni di cose ne succedono eccome!!! l'unica cosa e' non dice niente nessuno....anzi ora aggiungo una cosa, sicuramente i TG essendo in carenza di informazioni hanno tirato fuori questa notizia e vedrai che adesso ne sentiremo da tutte le parti....sai ora va di moda per i TG!!!

Comment

• Font Size
                mi pare che siate tutti con i piedi per terra, meno male

Grazie ragazzi... D?i Maury, sar? stata un'impressione, no problem, io non me la prendo!

Comment

• Font Size
                  ?

cerkiamo di essere piu' seri per favore,certe cose accadono ovunque,ammettiamolo.
                  basta con queste idee razziste.

Comment

• Font Size
                    .... Io credo che a far credere alla gente che al sud ? diverso dal nord e dal centro sia la tv.... Gli danno maggior peso, fanno sempre dei gran polveroni... come se in toscana in emilia e in lombardia (per esempio) non si accoltellassero mai fuori dalle disco.... magari si ammazzano con i pugni con le spranghe.... cambia magari il modo ma non il fine.....

In tutta italia c'? gente di mer]a.... non solo gi?, non solo su... ne in qua ne in la.....

Ma c'? ancora tanta gente (PURTROPPO ) che crede che l'italia sia divisa in due.... che il nord sia meglio del sud.... Non ? meglio .... ? solo diverso.... Tutto il mondo ? paese....
                    Ma ricordatevi che insieme a Forza Italia nel governo c'? pure... Bossi..... Colui che dice che l'italia dovrebbe essere divisa... colui che sostiene che il sud ? mer[a..... io eliminerei lui dal sistema solare... ma se ha tanti elettori vuol dire che purtroppo qualcuno crede ancora che il nord sia meglio del sud..... difficile far cambiare idea a persone che sentono solo una bandiera un ipotesi da decenni.....

Io non credo che Maury sia razzista... magari ha solo preso un abbaglio indotto dalle scene a senso unico che manda la tv....

Comment

• Font Size
                      Ale1000 non sono d'accordo con te!
                      A me non sembra affatto che i tg abbiano un atteggiamento razzista nei confronti del sud! ASSOLUTAMENTE!
                      E' colui che li ascolta che ne pu? trarre delle conclusioni errate,
                      se certe cose non si ? in grado di interpretarle correttamente ? utile guardarle con altre persone, in genere si consiglia la visione in compagnia dei genitori!
                      Hai detto altre cose con cui non sono d'accordo, ma non ho proprio voglia di alimentare questa discussione, anzi spero proprio che vada gi? presto, anche se alla fine io con questa risposta ho contribuito a farla stare su!

Scene a senso unico che manda la tv????????????

Mah, guarda meglio che io non continui, perch? senn? ne direi troppe!

Comment

• Font Size
                        come se in toscana in emilia e in lombardia (per esempio) non si accoltellassero mai fuori dalle disco.... magari si ammazzano con i pugni con le spranghe.... cambia magari il modo ma non il fine.....
                        Ma tu e R1Maury vi conoscete da parecchio, vero?

Comment

• Font Size
                          Conosco la ralet? del sud solo x ci? vedo in tv e sento dire dalla gente che ci ha vissuto!

Posso solo dire ke al nord non siamo messi meglio a livelli di criminalit?, anzi. Per il periodo che ho vissuto a bologna mi ricordo che in certi posti era meglio non andarci proprio...

Faccio un esempio: qui al bolzano un po' di mesi fa ci fu una sparatoria tra giovani e uno rimase ferito. Tutto questo a bolzano....... vedete voi!

Comment

• Font Size
                            Io so di non essere razzista, ho parenti del sud... amici del sud... e sono persone pi? leali e meno "pottine" di alcuni miei amici di bergamo o milano o pavia.... la cultura ? diversa, non puoi negare questo... e il razzismo PURTROPPO ? un pensiero vecchio come l'uomo, ? sbagliato ma esiste... e certi personaggi politici ecc ecc non fanno altro che contribuire alla crescita di questo pensiero!

Non volevo offenderti in nessun modo, te lo giuro, e se l'ho fatto perdonami, non era mia intenzione!!!!! SCUSA!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pippo
                              come se in toscana in emilia e in lombardia (per esempio) non si accoltellassero mai fuori dalle disco.... magari si ammazzano con i pugni con le spranghe.... cambia magari il modo ma non il fine.....
                              Ma tu e R1Maury vi conoscete da parecchio, vero?
                              Per dirla tutta non lo conosco e comunque mi sa che hai frainteso la mia frase... ed ? dura spiegarla non a voce....
                              Mi dispiace, ribadisco, se ti ho ferito ma io non volevo dire quello che tu hai capito....

Comment

• Font Size

Comment

X
                                Working...
                                X