Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? proprio ven 17....ho avuto casini con 4 clienti, poi mi ? arrivato un sassetto sul vetro dell'auto e nel pome scopro una bella crepa.....domani devo passare da un cliente....mai accaduto cose cos?! incredibile
io ho preso una multa nella repubblica di san marino perchè giro con un foglio provvisorio di guida ,causa smarrimento patente, NON valido a san marino, mi si è fermata la macchina al distributore di benzina causa batteria andata a "donne di facili costumi" , ho perso il bancomat e lasciato le chiavi di casa IN casa ...tutto in 45minuti....
qualcuno mi sfida?
P.S il prossimo venerdi 17 mi rinchiudo in casa,tapparelle giu,porta blindata ON ...e a nanne alle 21.
a fare in culo a chi dice di non essere superstizioso
Comment