Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenza negli stadi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Violenza negli stadi

Scusate la mia gnorri ed evitiamo commenti si beffeggiamento (che tanto eliminero' ).

Io sono assolutamente disinteressato e profano del calcio e di tutto cio che lo circonda. Pero mi e' venuta questa domanda alla quale chiedo soddisfazione.

MA PERCHE' SPESSO NEGLI STADI SCATENANO RIVOLTE E RISSE TRA LE TIFOSERIE ? QUAL'E L'ELEMENTO SCATENANTE ? ED IL VANTAGGIO CHE AMBISCONO ?

(gia' chiesto enll'altro post)

• Font Size
    bella domanda......... mi astengo dal rispondere x non autobannarmi

Comment

• Font Size
      Lele come ti ho risposto nell'altro post...le motivazioni sono solo per la demenza mentale di gente che dietro la scusa di essere tifosi sfogano tutta la loro frustrazione e il loro disagio nel condividere con gli altri la passione sportiva...e te lo dice uno che allo stadio ci va da quando ero piccolino....

Comment

• Font Size
        cioe' sono tipo degli skizzati ... escono dallo stadio ed iniziano a menarsi gratuitamente ?

Porc putt ... pensare che quella gente ha rilevanza alle votazioni quanto noi !!!!!!!

Comment

• Font Size
          piu' che altro sono classici delinquenti che praticando le loro azioni allo stadio godono di privileggi particolari che verrebbero meno al di fuori del contesto dello stesso.
          ma c'ho scritto? manco io mi sono capito!!!!!!!in parole povere allo stadio vengono tutelati fuori e' un altra storia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            cioe' sono tipo degli skizzati ... escono dallo stadio ed iniziano a menarsi gratuitamente ?

Porc putt ... pensare che quella gente ha rilevanza alle votazioni quanto noi !!!!!!!
            Lele pi? che schizzati sono dei teppisti delinquenti che hanno il potere di fare quello che vogliono.....questi tutti sono tranne che tifosi....e credimi io quando avevo la possibilit? di andare un po in giro per l'italia ne ho viste tante...e ne ho viste anche qui in casa mia...purtroppo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78
              piu' che altro sono classici delinquenti che praticando le loro azioni allo stadio godono di privileggi particolari che verrebbero meno al di fuori del contesto dello stesso.
              ma c'ho scritto? manco io mi sono capito!!!!!!!in parole povere allo stadio vengono tutelati fuori e' un altra storia

Ma perche' li tutelano ?

Quando rientro dai giri in moto da Bergamo mi capita spesso di vedere carabinieri in assetto di guerra ... manco debbano partire per il vietnam !

Comment

• Font Size
                hanno le "scimmie urlatrici" al posto del cervello

Comment

• Font Size
                  Ma perche' li tutelano ?
                  perch?, se le due tifoserie si incontrano, pensa un p? il caos nelle citt?...

Comment

• Font Size
                    Scusate la mia gnorri ed evitiamo commenti si beffeggiamento (che tanto eliminero' ).

Io sono assolutamente disinteressato e profano del calcio e di tutto cio che lo circonda. Pero mi e' venuta questa domanda alla quale chiedo soddisfazione.

MA PERCHE' SPESSO NEGLI STADI SCATENANO RIVOLTE E RISSE TRA LE TIFOSERIE ? QUAL'E L'ELEMENTO SCATENANTE ? ED IL VANTAGGIO CHE AMBISCONO ?

(gia' chiesto enll'altro post)

la violenza negli stadi è una delle tante cose che ha rovinato il calcio...
                    una volta si andava allo stadio anche per fare qualcosa di diverso, passare un po di tempo con gente con una tua stessa passione,ecc..
                    ora devi stare attento a che non ti arrivi uno sputer in testa...

Comment

• Font Size
                      Vi posso dire, avendo girato gli stadi per anni, che è una cosa molto complicata, non è come ve la raccontano ai telegiornali e che sicuramente ci sono dei dementi ma in una curva di 8.000 sono 20, poi vi dico che a mio parare il bello degli stadi è proprio questa rivalità, sono le curve, anche gli atriti, gli incidenti sono un altro discorso e secondo me sarebbero facilmente evitabili, basterebbe tenere fuori dallo stadio quei 20 che tutti conoscono.

Comment

• Font Size
                        Ah e un'altra cosa, andare allo stadio adesso è sicuro al 100%... è qualche anno fa che si rischiava davvero...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X