Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'ho un amico sardo .... 2 kg di robetta ? il problema ? risolto
la follia o meglio l'infamit? umana non ha limiti .... ma andiamogli sotto casa e giriamogli intorno tutta la notte si fanno dei turni ... se si azzardano a fiatare li massacriamo di botte ... semplice ... alla romana
c'ho un amico sardo .... 2 kg di robetta ? il problema ? risolto
la follia o meglio l'infamit? umana non ha limiti .... ma andiamogli sotto casa e giriamogli intorno tutta la notte si fanno dei turni ... se si azzardano a fiatare li massacriamo di botte ... semplice ... alla romana
ma ste 2 famiglie MALEDETTE non hanno altro da fare che rompere le balle?
che vadano ad abitare da un'altra parte se gli danno fastidio certi rumori...magari in aperta campagna,così non hanno neanche i rumori del traffico urbano che possono deturpare i loro preziosi timpani...
ma ste 2 famiglie MALEDETTE non hanno altro da fare che rompere le balle?
che vadano ad abitare da un'altra parte se gli danno fastidio certi rumori...magari in aperta campagna,cos? non hanno neanche i rumori del traffico urbano che possono deturpare i loro preziosi timpani...
con tutto il cuore...SCOPPIATE!!!!!!!!!!!!
la colpa ? di voi DUCATISTI......FATE TROPPO RUMORE !!!!!!!!!
Secondo me c'? qualcos'altro dietro...non ci credo che per 3 famiglie del ***** debba andare a puttane un patrimonio del genere sia storico che economico...
Comment