Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
GASTE è vero conosco gente che lavora in autodromo la situazione è davvero grave
sapevo ke qualche gran figlio di androcchia volesse farlo chiudere...ma spero ke questa cosa(quella citata nel topic) sia assolutamente non ufficiale....per me sarebbe un colpo durissimo, andare a vedere una gara diventerebbe una spesa insostenibile....***** monza è un patrimonio di tutta la nazione e del mondo motoristico....qui se l'ipotesi di una chiusura diventa concreta propongo di organizzare delle manifestazioni....è intollerabile!
mi fanno solo tanto schifo..e pensare che i cari abitanti di vedano-biassono e dintorni,quando hanno comprato la casa,l'hanno fatto con dei costi molto inferiori proprio perchè accettavano di avere l'autodromo vicino..mi fanno pena!!
brutti maiali schifosi..
ci proibiscono di correre su strada.. ( ammettiamo forse che ? giusto ..) ci dicono che se vogliamo imitare rossi .. di andare in pista.. fanno la cosfica per le moto.. ci fanno pagare bollo e assicurazione ogni anno .. paghiamo la benzina una cifra.. le strade sono piene di velox.. tutor.. telecamere elettroniche.. sefamori rossi con telecamere automatiche.. sorpassometri.. blocchi del traffico... ecc..
vogliamo vedere che se non compriamo + auto e moto per un p? .. come va veramente in crisi l'italia ??
Comment