Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monza chiude...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io andrei a trovarle sotto casa quelle tre famiglie...puoi comprare una casa li e non sapere che c'? monza?!?!??!
    ma dai...
    che schifo certa gente!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bieffe
      io andrei a trovarle sotto casa quelle tre famiglie...puoi comprare una casa li e non sapere che c'? monza?!?!??!
      ma dai...
      che schifo certa gente!
      e chiamali fessi !!!!!!
      quelli, tra poco..... vivranno di rendita !!!!

..........capisciame

Comment

• Font Size
        già ke qui se ne parla vi rinnovi l'invito a firmare la petizione, il link lo trovate nel post dedicato messo in rilievo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          e chiamali fessi !!!!!!

..........capisciame
          li odio con tutte le mie forze ... ma ripeto ... mi pare strano che sia solo colpa di 3 famiglie ... penso ci sian di mezzo i verdi !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni
            e chiamali fessi !!!!!!

..........capisciame

ah si .. ho capito cosa intendi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by teosanvi
              GASTE è vero conosco gente che lavora in autodromo la situazione è davvero grave
              sapevo ke qualche gran figlio di androcchia volesse farlo chiudere...ma spero ke questa cosa(quella citata nel topic) sia assolutamente non ufficiale....per me sarebbe un colpo durissimo, andare a vedere una gara diventerebbe una spesa insostenibile....***** monza è un patrimonio di tutta la nazione e del mondo motoristico....qui se l'ipotesi di una chiusura diventa concreta propongo di organizzare delle manifestazioni....è intollerabile!
              Last edited by GASte; 17-03-06, 19:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GASte
                propongo di organizzare delle manifestazioni....? intollerabile!

Stai tranquillo che ho gia' mandato mail a Dave per richiedere qualche azione ... decidiamo e poi agiamo !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  li odio con tutte le mie forze ... ma ripeto ... mi pare strano che sia solo colpa di 3 famiglie ... penso ci sian di mezzo i verdi !
                  verdi, bianchi o rossi...l' unica cosa certa, ? il futuro NERO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Stai tranquillo che ho gia' mandato mail a Dave per richiedere qualche azione ... decidiamo e poi agiamo !
                    bella l?, contate su di me!!!

Comment

• Font Size
                      Se abitassi vicino a Monza andrei personalmente a parlare con queste persone, per dire in faccia quel che penso di questa cosa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VanHelsing
                        Se abitassi vicino a Monza andrei personalmente a parlare con queste persone, per dire in faccia quel che penso di questa cosa

Il problema e' che sono merde 2 volte ... non hanno nemmeno le palle per mostrarsi ... sono meschini e codardi ...

Vabbe' .. prima di rassegnarci dobbiamo tentarle tutte ...

al max faremmo una sezione DDG in carcere !

Comment

• Font Size
                          mi fanno solo tanto schifo..e pensare che i cari abitanti di vedano-biassono e dintorni,quando hanno comprato la casa,l'hanno fatto con dei costi molto inferiori proprio perchè accettavano di avere l'autodromo vicino..mi fanno pena!!
                          brutti maiali schifosi..

Comment

• Font Size
                            ma che vadano a fanculooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                              GOLF2000 prezzi inferiori molti anni fà adesso paghi 10 volte tanto xchè sei vicino al parco è uno scandolo

Comment

• Font Size
                                ci proibiscono di correre su strada.. ( ammettiamo forse che ? giusto ..) ci dicono che se vogliamo imitare rossi .. di andare in pista.. fanno la cosfica per le moto.. ci fanno pagare bollo e assicurazione ogni anno .. paghiamo la benzina una cifra.. le strade sono piene di velox.. tutor.. telecamere elettroniche.. sefamori rossi con telecamere automatiche.. sorpassometri.. blocchi del traffico... ecc..
                                vogliamo vedere che se non compriamo + auto e moto per un p? .. come va veramente in crisi l'italia ??

Comment

X
                                Working...
                                X