Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Master post-laurea

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Master post-laurea

Qualcuno di voi ne ha fatto qualcuno? E' servito per trovare un'impiego a chi un impiego (stabile) non ce l'ha? E' uno smenare soldi o un investimento per il futuro? Da qualche garanzia di precedenza nelle domande di assunzione rispetto a chi non l'ha fatto?

Devo aiutare la morosa a scegliere se farlo o no, le sarebbe utile a livello di conoscenza e preparazione specifica ma, a livello pratico, che ci guadagnerebbe poi?

Ditemi qualcosa...

• Font Size
    Dai acCULturati di DDG, ditemi qualcosa!

Comment

• Font Size
      io lo farò.. sicuramente...

da quel punto in piu ... qnd si fanno i colloqui...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alex600rr
        io lo far?.. sicuramente...

da quel punto in piu ... qnd si fanno i colloqui...

Ma ? equivalente alle esperienze lavorative?

Comment

• Font Size
          un master è sempre e comunque utile, perchè in qualche modo ti dà di più della laurea.
          ora... che tipo di master vuoi fare? in genere sono più utili quando si lavora da qualche anno, soprattutto quelli fortemente orientati alla comunicazione e alla gestione del business.
          il più utile per me rimane l'MBA, Master of Business Administration, che comunque dà, anche a chi non ce l'ha, una visione piuttosto completa del business...
          ma tu in cosa sei laureato/pensi di laurearti?

Comment

• Font Size
            A mia sorella non è servito più di tanto per trovare lavoro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by killer loop
              un master ? sempre e comunque utile, perch? in qualche modo ti d? di pi? della laurea.
              ora... che tipo di master vuoi fare? in genere sono pi? utili quando si lavora da qualche anno, soprattutto quelli fortemente orientati alla comunicazione e alla gestione del business.
              il pi? utile per me rimane l'MBA, Master of Business Administration, che comunque d?, anche a chi non ce l'ha, una visione piuttosto completa del business...
              ma tu in cosa sei laureato/pensi di laurearti?
              E' per la mia ragazza, laureata in lettere moderne indirizzo storico artistico.
              Ha lavorato per 2 anni a Venezia nel settore ma sempre tramite cooperative, quindi paga da fame, molte ore e contratto a termine.
              Ora ha la possibilit? di fare un master in operatore/gestore nel settore patrimonio artistico rivolto al turismo (o una cosa del genere...)ma poi che cambia in ambito contrattuale? Secondo me nulla ma tra il farlo e il non farlo per? non ne sono certo...

Comment

X
              Working...
              X