Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto-assegno circolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    con quella cifra le prime hornet uscite... o altrimenti anche l'xt..

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche l'Honda Transalp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by cocis
        con quella cifra le prime hornet uscite... o altrimenti anche l'xt..

        E' l'idea che pi? o meno mi son fatto...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Boh? io la mia hornet è 4 mesi che cerco di (s)venderla ma nulla.....forse ora sono riuscito a fare uno scambio con un altro utente DDG, ma vendere boh? tutti dicono che si vende facile, io non credo propro invece.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il problema ? che fin che ci saranno le "case costruttrici" che metono in vendita moto ad un prezzo e dopo nemmeno 2 anni, causa uscita del nuovo, praticamente tendono a regalarle, ? logico che l'usato non vale + nulla o quasi! A parte qualche casa, quasi tutte, pur di vendere, stanno distruggendo (o han gi? distrutto) il mercato dell'usato!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladegreen
              Il problema ? che fin che ci saranno le "case costruttrici" che metono in vendita moto ad un prezzo e dopo nemmeno 2 anni, causa uscita del nuovo, praticamente tendono a regalarle, ? logico che l'usato non vale + nulla o quasi! A parte qualche casa, quasi tutte, pur di vendere, stanno distruggendo (o han gi? distrutto) il mercato dell'usato!!
              gi? .. sulla mia fazer dopo un anno facevano la promozione.. 1000? in meno...
              oppure suzuki sv 650 .. meno di 6000? .. contro i 7200 di listino..
              infatti ora come ora i concessionari non ritirano usato... perch? costa meno prendere una moto nuova che usata..

              Comment


              • Font Size
                #22
                secondo me sta' storia delle moto=assegni circolanti...e' una palla mostruosa....esistono moto + o - rivendibili...ma dipende dalle richieste e da dove abiti ecc ecc

                Comment

                X
                Working...
                X