con quella cifra le prime hornet uscite... o altrimenti anche l'xt..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto-assegno circolare
Collapse
X
-
-
Boh? io la mia hornet è 4 mesi che cerco di (s)venderla ma nulla.....forse ora sono riuscito a fare uno scambio con un altro utente DDG, ma vendere boh? tutti dicono che si vende facile, io non credo propro invece.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Il problema ? che fin che ci saranno le "case costruttrici" che metono in vendita moto ad un prezzo e dopo nemmeno 2 anni, causa uscita del nuovo, praticamente tendono a regalarle, ? logico che l'usato non vale + nulla o quasi! A parte qualche casa, quasi tutte, pur di vendere, stanno distruggendo (o han gi? distrutto) il mercato dell'usato!!
Comment
-
Originally posted by BladegreenIl problema ? che fin che ci saranno le "case costruttrici" che metono in vendita moto ad un prezzo e dopo nemmeno 2 anni, causa uscita del nuovo, praticamente tendono a regalarle, ? logico che l'usato non vale + nulla o quasi! A parte qualche casa, quasi tutte, pur di vendere, stanno distruggendo (o han gi? distrutto) il mercato dell'usato!!
oppure suzuki sv 650 .. meno di 6000? .. contro i 7200 di listino..
infatti ora come ora i concessionari non ritirano usato... perch? costa meno prendere una moto nuova che usata..
Comment
-
secondo me sta' storia delle moto=assegni circolanti...e' una palla mostruosa....esistono moto + o - rivendibili...ma dipende dalle richieste e da dove abiti ecc ecc
Comment
X
Comment