quella della corrente è la migliore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LADRI... ladri schifosi..
Collapse
X
-
Originally posted by WildchildDopo che hanno aperto TUTTI I BOX da me...(si parla di circa 50-60 box...tutto nel giro di poche ore) e rubato tutte le moto non sono pi? tranquillo...
Fortuna volesse che quello stesso giorno ho lasciato la mia ex moto dal conce e firmato il contratto per la moto nuova!!!...quando hanno creato un varco per lo spioncino hanno visto solo i cavalletti...
avrei pagato per vedere la loro faccia!!!
L'ultima volta invece la moto era l?, parcheggiata con davanti la macchina per?...e neanche l'hanno cagata...quindi da quella volta io parcheggio sempre la moto dietro la macchina, metto bloccadisco, bloccasterzo e tutto il resto TUTTE LE SERE...e se mi vogliono rubare la moto mi devono prima aprire la saracinesca (il mio vicino di box ha l'antifurto con la chiamata sul cellulare...quindi se il sensore rileva qualcuno davanti alla porta per pi? di un TOT il suo cellulare lo chiama in casa per avvisarlo), aprire e spostare la macchina, rompere il bloccadisco (ABUS GRANIT), rompere il bloccasterzo, togliere la moto dal cavalletto posteriore e portarla su a piedi per le scale...o rompere il cancello d'ingresso...
E comunque...penso che pago UN FOTTIO DI ASSICURAZIONE ALL'ANNo...quindi se proprio se la dovessero portare via mi prendo pi? soldi sicuramente di quanti ne prenderei vendendola come usato visto i tempi che corrono...certo, non ? bello...amo la mia bimba e bestemmierei per anni...per? d'altra parte non posso NON DORMIRE la notte pensando che possa succederle qualcosa...ditemi voi se non posso neanche lasciare caschi e giubbini in box per paura che me li portino via...non ? vivere questo!!!
CONCORDO PIENAMENTE CON IL TITOLO...LADRI FIGLI DI TR...
SCUSA.. volevo sapere che tipo di sistema ?? come si chiama? non mi spiacerebbe averlo anche io.. grazie!
Comment
-
comunque grazie a tutti ragazzi mi siete stati di gran conforto..
anche se qualcuno mi ha fatto impensierire ancora di piu.. pero adesso devo fare qualcosa.. e devo cercare una buona soluzione..
Comment
-
Io farei anche una bella assicurazione sulla casa....
Cmq un allarme bello potente e una telecamerina fanno sempre la loro porca figura ( anche solo vedere il led rosso che lampeggia )
Comment
X
Comment