Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LADRI... ladri schifosi..
Collapse
X
-
.
che situazione di m@@da death !!!!!!
vivere con questo incubo tutte le notti, quando ho scoperto che me l' avevano rubata davanti all' ufficio ? stato un shock, mi veniva da piangere !!!
? una settimana che dormo da schifo, figuriamoci te con la paura che te la portino via.
ma sta peggiorando la situazione o ? solo perch? sta iniziando la bella stagione e ci sono pi? moto in giro ?
comunque sia non si puo vivere cos? in un paese democratico........
PS
se metti l' alta tensione sulla saracinesa e il ladro si fa male ti mettono in galera e ti fanno pagare i danni, lui invece lo lasciano in giro a fare quello che c@@@o gli pare...........CHE SCHIFO DI NAZIONE !!!!!!!
.
Comment
-
Originally posted by Iena R1Metti il 220 volt sul portone... sarebbe strabello ritovarli la mattina carbonizzati con il piede di porco in mano
noi al lavoro progettiamo banchi elettrici in grado di generare scariche istantanee di oltre 10.000 A.
il problema ? che se ti dimentichi di disattivarlo ci rimani te...
Comment
-
Originally posted by paolonea milano nella mia zona ? una strage....l'unica soluzione ? l'assicurazione con lo scoperto pi? basso possibile....ormai la moto la lascio davanti alla macchina, almeno se vengono a prenderla fanno meno danni.
Ho visto amici spendere fortune in allarmi, saracinesche blindate, serrature supplementari....se la tua moto ormai ? "puntata" non c'? nulla da fare...
Un mio amico ha visto sparire il suo sp1, ha suonato l'antifurto della moto, quello della macchina, saracinesca rinforzata tagliata con il flessibile....lui abita al primo piano e non ha sentito nulla!!!
Io guardo sempre se ho qualche zanza in scooter attaccato dietro quando arrivo in zona box......ma ho paura che serva a poco.
In compenso una notte verso le tre stavo parcheggiando la moto in box ed ? sceso un mio vicino perch? ha sentito rumori strani.....c'? mancato poco che ci prendessimo a sprangate!!!
mega quotone su tutta la linea !!!!
Comment
-
Originally posted by catobleparicordo di un uomo (almeno 5-6 anni fa) al quale fregavano sempre l'autoradio
ha messo una sorta di ghigliottina dietro all'autoradio
quando il ladro ha provato a rubargliela ha perso due dita.
il proprietario ? stato arrestato per eccesso di difesa.
MA STIAMO SCHERZANDO?
? il mio nuovo eroe personale !!!
Comment
-
Qui veramente c'? da mettere i fucili dietro la porta del box!!! xch? se li beccano non gli fanno nulla!!! almeno son sicuro che c'? un stronzo in meno!!! poi metteranno in galera me ovviamente xch? non abbiamo nemmeno il diritto di difendere la nostra propriet?!!! A me hanno racconato addirittura di un ladro che scappando si ? fatto male xch? il pavimento del balcone era rotto o simile e ha denunciato il propietario dell'apartamento per danni! Cio? vieni a rubare e hai ancora la faccia tosta di venire a denunciarmi xch? sei inciampato e ti sei rotto l'osso del collo!!! se ti becco te le rompo io le ossa!!!
Comment
-
anche nei box vicino al mio han tentato di rubare,hanno forato la parete di latta...e da qualche parte ci sono riusciti..
ora la moto ? via ma appena torna..son mica tranquilla!!
ho un funghetto incementato a terra che lo tiene chiuso..ma so mica se basta
BRUTTI STRONZI LADRI DI M..... MORITE TUTTI!!!
Comment
-
Originally posted by cocispraticamente devi vivere in una prigione per essere "sicuro"...
Gia' ...
Son venuto in questo paesino 22 anni fa e non c'e mai stato nessun problema. Qui vicino hanno iniziato a costruire casette abitate da albanesi, neri, ukraini , russi , senegalesi e tutto fuorche' italiani ... da 4 anni a sta aprte non se ne puo' piu' ! Al mio vicino di casa gli entrano pure mentre la gente dorme in casa ...un disastro .
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
un mio amico ha cementato un grosso anello nel muro dove fa passare una grossa catena con cui lega il telaio della moto!!!!!!
Quando dico GROSSO significa il massimo delle dimensioni che riesci a trovare!!!!!!
Comment
-
Io comunque conosco uno che lascia la moto davanti al box tutte le sere, però coperta con telo e autorimessa sotterranea.
bè, mai successo niente....
Comment
-
Originally posted by freeman74sPS
se metti l' alta tensione sulla saracinesa e il ladro si fa male ti mettono in galera e ti fanno pagare i danni, lui invece lo lasciano in giro a fare quello che c@@@o gli pare...........CHE SCHIFO DI NAZIONE !!!!!!!
.
... pero' a distanza di 2 anni gli han rubato ancora in casa
Comment
-
L'unica soluzione se si è presi di mira penso sia una buona assicurazione contro il furto, alla fine spendi uguale se non meno rispetto agli antifurti che lasciano il tempo che trovano ma almeno hai la sicurezza di recuperare qualcosa...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashGia' e vero ma non puoi aspettarti niente di meglio da un paese dove una mamma uccide a COLTELLATE il proprio figlioletto ed e' ancroa in liberta' .. .PERO ALMENO SE GLI FAI DEL MALE AL LADRO TI SEI TOLTO UNA SODDISFAZIONE. Un padre di un mio amico ... ha avuto la fortuna di beccare due ladri in casa propria ... li ha legnati di botte ... li ha chiusi in cantina e' andato dai carabinieri ed ha denunciato il fatto ... ha passato delle grane ma che io sappia non e' finito in gattabuia ...
... pero' a distanza di 2 anni gli han rubato ancora in casa
Beh, piano, prima si provano le cose e poi si ingabbiano le persone...
Il problema in Italia sono i tempi della gistizia e un caso tipo Cogne doveva essere fulminea, ma motivata da fatti concreti !!! Non bastano gli indizi, ci vogliono prove.
Siamo in uno stato di diritto...
La cosa che sta inquitando un p? tutti gli italiani ? che sempre pi? spesso sembra che i diritti li abbiano pi? i delinquenti delle persone oneste... E questo ? mooolto grave...
La sensazione ? che pi? uno ? spregiudicato, pi? ne esce pulito... e questo secondo me perch? manca la punizione esemplare, forse poco democratica, ma molto efficace...
Bisogna anche dire per? che quando qualche politico ha tentato di iniziare un'opera di restauro della legalit?, e di maggiore severit? nei confronti di clandestini e criminali, si ? scatenato l'inferno in Italia...
Quindi decidiamo chi vogliamo al governo e battiamo i pugni perch? venga fatto quanto promesso...
In Italia ci lamentiamo troppo a parole e facciamo poco nei fatti...
Comment
-
Originally posted by faxolettoBeh, piano, prima si provano le cose e poi si ingabbiano le persone...
Il problema in Italia sono i tempi della gistizia e un caso tipo Cogne doveva essere fulminea, ma motivata da fatti concreti !!! Non bastano gli indizi, ci vogliono prove.
Siamo in uno stato di diritto...
La cosa che sta inquitando un p? tutti gli italiani ? che sempre pi? spesso sembra che i diritti li abbiano pi? i delinquenti delle persone oneste... E questo ? mooolto grave...
La sensazione ? che pi? uno ? spregiudicato, pi? ne esce pulito... e questo secondo me perch? manca la punizione esemplare, forse poco democratica, ma molto efficace...
Bisogna anche dire per? che quando qualche politico ha tentato di iniziare un'opera di restauro della legalit?, e di maggiore severit? nei confronti di clandestini e criminali, si ? scatenato l'inferno in Italia...
Quindi decidiamo chi vogliamo al governo e battiamo i pugni perch? venga fatto quanto promesso...
In Italia ci lamentiamo troppo a parole e facciamo poco nei fatti...
soprattutto sul fatto che uno piu' e' delinquente piu' e' tutelato ...
Penso pero' che noi possiamo fare gran poco ...
Comment
X
Comment