Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LADRI... ladri schifosi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rubano anche su commissione... avevo letto un post un po di tempo fa..
    " in pratica ad uno gli sono andati a scassinare il box la sera stessa che lui aveva portato a casa la moto nuova... nessuno sapeva che lui aveva la moto.. perch? non la aveva fatta vedere a nessuno.. solo quelli della motorizzazione e il venditore sapevano a che indirizzo era destinata quella moto.... per fortuna che lui non la aveva messa nel suo garage.. ma in un altro..."

Comment

• Font Size
      a milano nella mia zona ? una strage....l'unica soluzione ? l'assicurazione con lo scoperto pi? basso possibile....ormai la moto la lascio davanti alla macchina, almeno se vengono a prenderla fanno meno danni.
      Ho visto amici spendere fortune in allarmi, saracinesche blindate, serrature supplementari....se la tua moto ormai ? "puntata" non c'? nulla da fare...
      Un mio amico ha visto sparire il suo sp1, ha suonato l'antifurto della moto, quello della macchina, saracinesca rinforzata tagliata con il flessibile....lui abita al primo piano e non ha sentito nulla!!!
      Io guardo sempre se ho qualche zanza in scooter attaccato dietro quando arrivo in zona box......ma ho paura che serva a poco.

In compenso una notte verso le tre stavo parcheggiando la moto in box ed ? sceso un mio vicino perch? ha sentito rumori strani.....c'? mancato poco che ci prendessimo a sprangate!!!

Comment

• Font Size
        ...l'unica ? smontare le ruote ...e tenerla sui cavalletti ...vi immaginate che menata per i ladri portarla via?

Comment

• Font Size
          Dopo che hanno aperto TUTTI I BOX da me...(si parla di circa 50-60 box...tutto nel giro di poche ore) e rubato tutte le moto non sono più tranquillo...

Fortuna volesse che quello stesso giorno ho lasciato la mia ex moto dal conce e firmato il contratto per la moto nuova!!! ...quando hanno creato un varco per lo spioncino hanno visto solo i cavalletti... avrei pagato per vedere la loro faccia!!!

L'ultima volta invece la moto era lì, parcheggiata con davanti la macchina però...e neanche l'hanno cagata...quindi da quella volta io parcheggio sempre la moto dietro la macchina, metto bloccadisco, bloccasterzo e tutto il resto TUTTE LE SERE...e se mi vogliono rubare la moto mi devono prima aprire la saracinesca (il mio vicino di box ha l'antifurto con la chiamata sul cellulare...quindi se il sensore rileva qualcuno davanti alla porta per più di un TOT il suo cellulare lo chiama in casa per avvisarlo), aprire e spostare la macchina, rompere il bloccadisco (ABUS GRANIT), rompere il bloccasterzo, togliere la moto dal cavalletto posteriore e portarla su a piedi per le scale...o rompere il cancello d'ingresso...

E comunque...penso che pago UN FOTTIO DI ASSICURAZIONE ALL'ANNo...quindi se proprio se la dovessero portare via mi prendo più soldi sicuramente di quanti ne prenderei vendendola come usato visto i tempi che corrono...certo, non è bello...amo la mia bimba e bestemmierei per anni...però d'altra parte non posso NON DORMIRE la notte pensando che possa succederle qualcosa...ditemi voi se non posso neanche lasciare caschi e giubbini in box per paura che me li portino via...non è vivere questo!!!

CONCORDO PIENAMENTE CON IL TITOLO...LADRI FIGLI DI TR...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Wildchild
            Dopo che hanno aperto TUTTI I BOX da me...(si parla di circa 50-60 box...tutto nel giro di poche ore) e rubato tutte le moto non sono pi? tranquillo...
            .

Comment

• Font Size
              Ma che R1 hai? Non ? che son due balordi? Io dormirei nel box.. con la chiave da 32 in mano...

Comment

• Font Size
                wildchild....mi sa tanto che abitiamo nella stessa zona!!
                non serve a molto smontare le ruote...tanto quasi sempre la caricano...oggi troppe moto hanno l'immobilizer (o come si chiama....), non perdono certo tempo ad accenderla....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by paolone
                  wildchild....mi sa tanto che abitiamo nella stessa zona!!
                  non serve a molto smontare le ruote...tanto quasi sempre la caricano...oggi troppe moto hanno l'immobilizer (o come si chiama....), non perdono certo tempo ad accenderla....
                  in compenso la giustizia italiana non fa che proteggere questi delinquenti... bisognerebbe dargli una bella lezione.... cos? magari capiscono che devono tornare da dove sono venuti... tanti stranieri vengono in italia solo per fare soldi a sbafo ( oltre a quelli che abbiamo gi? qui..)... visto che la legge glielo permette...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kaciaro
                    trasferisciti in provincia!!!!!!!!!!!!

Non cambia un razzo ... bisogna trasferirsi all'estero !!!

Nella mia via le villette le han razzate tutte !! Han risparmiato la mia perche' ci sono le inferriate.

Comment

• Font Size
                      Un'idea ce l'ho: sensori al cianuro tipo diabolik.
                      Il sensore sente l'odore del padrone e se non ? lui a entrare nel box, il sensore spara una raffica di veleno che stende all'istante e soprattutto per sempre lo "sventurato" ladro.
                      Tanto se vogliono portarla via la portano via... E quelli come loro campano cent'anni, come si suol dire.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Non cambia un razzo ... bisogna trasferirsi all'estero !!!

Nella mia via le villette le han razzate tutte !! Han risparmiato la mia perche' ci sono le inferriate.
                        praticamente devi vivere in una prigione per essere "sicuro"...

Comment

• Font Size
                          lungo il muro di berlino c'erano delle mitragliatrici collegate a dei fili tu, li toccavi e quelle partivano in automatico..... potresti fare una roba del genere metti come sicura la chiave del box, quando apri il box con la tua chiavi attivi la sicura, quando chiudi la disattivi..... cos? scopri anche chi ? che ti sta curando.

Comment

• Font Size
                            ricordo di un uomo (almeno 5-6 anni fa) al quale fregavano sempre l'autoradio
                            ha messo una sorta di ghigliottina dietro all'autoradio
                            quando il ladro ha provato a rubargliela ha perso due dita.
                            il proprietario è stato arrestato per eccesso di difesa.

MA STIAMO SCHERZANDO?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by catoblepa
                              ricordo di un uomo (almeno 5-6 anni fa) al quale fregavano sempre l'autoradio
                              ha messo una sorta di ghigliottina dietro all'autoradio
                              quando il ladro ha provato a rubargliela ha perso due dita.
                              il proprietario è stato arrestato per eccesso di difesa.

MA STIAMO SCHERZANDO?
                              già .. sentito anch'io...
                              ma non mi pare che il proprietario fosse stato arrestato... sarebbe finito in prigione se il ladro lo avesse denuncito... ( ma così sarebbe dovuto uscire alloa scoperto... dichiarando.. si sono io il ladro delle autoradio... condannandosi a morte.. perchè non penso che un ladro di autoradio che denuncia il fatto.. venga lasciato impunito dalgi altri derubai.. )
                              Last edited by cocis; 17-03-06, 11:07.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash
                                Io a casa mi aho messo inferriate su tutte le finestre ... allarme nell'officina ...

In settimana avvito il server al pavimento ...

***** li odio con tutto il cuore ... gli auguro tutto il male del mondo ... non so piu' che razzo fare per poter vivere sereno A CASA MIA C A Z Z O !

mah ... si ... apriamo tutte le frontiere e lasciamo venire tutti quelli che vogliono in Italia tanto siamo in pochi e' c'e spazio per tutti ! MINKIA !!!!!!!
                                anche l'italiano ruba, non preoccuparti !

Comment

X
                                Working...
                                X