Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LADRI... ladri schifosi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LADRI... ladri schifosi..

Ragazzi un problemone!! ieri sera han tentato di aprire il mio box..
    SOLO il mio box.. e il fatto che ? la terza volta..
    la prima non erano riusciti a aprirlo.. la seconda volta la mia moto era nell'altro box di mio padre.. e ques'tultima dopo aver cambiato ancora, e per la terza volta il box, la mia piccola R1 era ed ? tuttora a fare il tagliando..
    ***** ragazzi che posso fare? devo installare ad ogni costo un impianto antifurto..
    AVETE QUALCHE IDEA... CONSIGLIO.. Qualunque cosa..
    sono troppo in depressione.. domani mi riprendo la moto dall'officina.. e poi? dove la metto? sono in sbattimento!!!

SCHIFOSI FIGLI DI TRO*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! se vi becco..

• Font Size
    Beh, a parte una trappola per orsi ti posso consigliare:

- Mettere un allarme molto rumoroso nel box

- Incatenare comunque la moto

Comment

• Font Size
      Porca pupattolaaaaa .... ogni anno la solita storia...inizia la stagione e iniziano i furti... ...

L'unico consiglio che mi viene in mente è quello di cambiare box momentaneamente ...o sei hai la possibilità di cambiarlo proprio per almeno un po' di mesi sarebbe l'ideale....ormai ti hanno curato ... sei sotto tiro...
      E cmq ormai non si può stare tranquilli nemmeno a dormirci sopra...
      Mondo di merd@@@@@@!!! ....

Comment

• Font Size
        Io a casa mi aho messo inferriate su tutte le finestre ... allarme nell'officina ...

In settimana avvito il server al pavimento ...

***** li odio con tutto il cuore ... gli auguro tutto il male del mondo ... non so piu' che razzo fare per poter vivere sereno A CASA MIA C A Z Z O !

mah ... si ... apriamo tutte le frontiere e lasciamo venire tutti quelli che vogliono in Italia tanto siamo in pochi e' c'e spazio per tutti ! MINKIA !!!!!!!

Comment

• Font Size
          seconda serratura e rinforzare la saracinesca oltre ad allarme ed se puoi una telecamera in alto..con avviso che sono ripresi...magari nemmeno connessa..ma fa miracoli quando credono di esserlo...

in alternativa...appostarsi nei paraggi magari con qualche amico ed aspettare....

Comment

• Font Size
            ma non è possibile...ma a Milano è la fiera dei furti o tentati furti!!!!!

metto un dobberman davanti alla moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luckygio
              ma non ? possibile...ma a Milano ? la fiera dei furti o tentati furti!!!!!

metto un dobberman davanti alla moto!
              Qualcuno l'ha fatto...gli hanno seccato il cane e ciulato la moto ...

Comment

• Font Size
                seggiolina davanti e tu seduto con la lupara in braccio ........scherzi a parte ho avuto esperienze nel mio stabile e quando vogliono rubare.....rubano

Comment

• Font Size
                  trasferisciti in provincia!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ...quanto mi fanno incazzare ste cose ...finche non trovi una soluzione migliore ...portala in garage ...tira giu le ruote e mettila sui cavalletti... (le ruote te le metti in camera da letto)
                    Last edited by JOHNNY; 17-03-06, 09:40.

Comment

• Font Size
                      Contatti magnetici alla porta del garage,sensori doppia tecnologia all'interno e come ha detto Factory telecamera(anche staccata) con tanto di cartello.....
                      Non ti assicura che non vengono.....ma almeno i "pirletti" ci pensano due volte....
                      Magari fare anche un contrattino per una ronda notturna con bigliettaggio da parte di un ist.di vigilanza male non fa...( e non costa manco tanto)....

Comment

• Font Size
                        Metti il 220 volt sul portone... sarebbe strabello ritovarli la mattina carbonizzati con il piede di porco in mano

Comment

• Font Size
                          bastardi

metti un antifurto che suona e sveglia tutto il quartiere

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MANZU
                            bastardi

metti un antifurto che suona e sveglia tutto il quartiere
                            E secondo te se qualcuno sente un antifurto suonare in piena notte fa qualcosa!??! ...Qui a milano sono certa che al massimo qualcuno tira gi? qualche bestemmia e si gira dall'altra parte per riprendere a dormire... e la maggior parte manco ci fa + caso ... ...

Comment

• Font Size
                              il brutto è che ormai è presa di mira

Comment

X
                              Working...
                              X