Originally posted by Dr. Ergal
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
IL COLORE VIOLA
Collapse
X
-
-
Mi associo ragazze...combinazione oggi il mio abbigliamento ? (quasi) integralmente rosa :mrgreen:
Anche il rosa fucsia non ? male
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Mi associo ragazze...combinazione oggi il mio abbigliamento ? (quasi) integralmente rosa :mrgreen:
la cosa che mi scoccia ? che quest'anno ? tutto rosa, le vetrine, tutti vestiti .....
Comment
-
Originally posted by paolaio senza nemmeno accorgemene, ho notato che da sempre indosso almeno un indumento rosa ogni giorno, un accessorio o un capo di abbigliamento ..... sembra proprio da femminucce, ma troppo cool!!!!
.....
Comment
-
Originally posted by paolaOriginally posted by togavolantemadove(?)Mi associo ragazze...combinazione oggi il mio abbigliamento ? (quasi) integralmente rosa :mrgreen:
la cosa che mi scoccia ? che quest'anno ? tutto rosa, le vetrine, tutti vestiti .....
Gi?....anche le calzature Paola....la proxima stagione abiti e scarpe coloratissimi...anche se non ci penso nemmeno ad abbandonare il jeans...
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by paolaOriginally posted by togavolantemadove(?)Mi associo ragazze...combinazione oggi il mio abbigliamento ? (quasi) integralmente rosa :mrgreen:
Gi?....anche le calzature Paola....la proxima stagione abiti e scarpe coloratissimi...anche se non ci penso nemmeno ad abbandonare il jeans...
e con i jeans stanno da dio!!!!! lo so perch? le ho indossate per un ora e 1/2 ..... Altair si sbellicava dal ridere ..... ha cercato distogliemi facendomene provare centomila diverse, ma a me piacevano solo quelle, e purtroppo per le mie finanze erano troppo costose!!!!!!
capo e relativa consorte: VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
W IL MIO CAPO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by paolaOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by paolaOriginally posted by togavolantemadove(?)Mi associo ragazze...combinazione oggi il mio abbigliamento ? (quasi) integralmente rosa :mrgreen:
e con i jeans stanno da D[@!!!!! lo so perch? le ho indossate per un ora e 1/2 ..... Altair si sbellicava dal ridere ..... ha cercato distogliemi facendomene provare centomila diverse, ma a me piacevano solo quelle, e purtroppo per le mie finanze erano troppo costose!!!!!!
capo e relativa consorte: VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
W IL MIO CAPO
Comment
X
Comment