Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tatuaggio domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    sìsìsì, Mauro, eh?????

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lady
      Ho una cicatrice su un polpaccio dovuta ad una scottatura...

      Ciao Lady, dunque... sebbene odi dire "DIPENDE", qui purtroppo... DIPENDE!
      ;-D

      O meglio, la regola ? questa: se la pelle ha conservato un aspetto, o quantomeno una densit? ed elasticit? simile alla pelle "normale" (il colore non ci interessa...), allora si pu? fare.

      Questo perch? l'ago non inserisce il colore - come comunemente si pensa - sottopelle, ma bens? DENTRO all'epidermide (o + correttamente: tra i vari strati di cui ? composta l'epidermide, in genere tra il terzo/quarto su sette totali).

      Questo ? il motivo per cui, se si ha la classica cicatrice d'ustione, in cui la pelle si presenza come + lucida e sottile, "raggrinzita", si supera supito e il colore si spanderebbe rendendo i contorni sbavati e i riempimenti svuotati (perch? il colore uscirebbe con la stessa velocit? con cui ? entrato, non avendo la pelle l'elasticit? necessaria a chiudersi subito dopo il "buchino").

      Per cui dovrei vederla per darti una risposta + corretta e precisa.

      Se la cicatrice non ? poi troppo vistosa (per forma o colore), allora spesso un buon risultato si ottiene tatuandole vicino, o addirittura in una zona limitrofa (un classico ? tatuare dalla parte opposta, rispetto all'ombelico, della cicatrice per l'appendicite): in questo modo l'occhio riconosce come "anomalia" e quindi punto di interesse sui cui focalizzare il tatuaggio e non la differenza cromatica della cicatrice che "spezza" l'omogeneit? del colore della pelle.

      Mi sono capito?
      ;-)))

      Comment


      • Font Size
        #48
        Grazie Sago!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sago
          Beh, io l'anno scorso ero nello studio di Firenze con una catena che gridava piet? da quant'era secca, e prima di partire x Milano gli ho dato una bella ripassata di vasella, hehehe... non sar? il massimo, ma piuttosto che niente, ? meglio piuttosto, no?!

          ;-D
          non parlavo della catena

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Lady
            Grazie Sago!!!
            Prego, ? un piacere!
            (si vede tanto come cambia la mia disponibilit? tra un rozzo motociclista e una simpatica fanciulla?!?!? hehehe...)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ShoR
              non parlavo della catena
              Avevo capito benissimo, un te preoccup?....
              ;-D

              Comment


              • Font Size
                #52
                Sago..secondo te dunque se la mia partner si fa un tatoo sul basso ventre (subito sotto la riga del costume...) ? meglio evitare...strusciamenti?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ShoR
                  Sago..secondo te dunque se la mia partner si fa un tatoo sul basso ventre (subito sotto la riga del costume...) ? meglio evitare...strusciamenti?
                  Dunque, se prima ho scritto di evitare strusciamenti, attivit? muscolare, sudore, e altre cosette, direi che al limite se per un p? fai piano, o sta sopra lei o te la prendi da dietro, non ? male.

                  (ma ti pare che devo fare da consulente sessuologo?!?!?!)

                  Hehehe...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bhusahusauhsauhsa grazie sago

                    Beh allora sgobber? lei

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      A m? (o x meglio dire alla mia morosa che ? tatuata), hanno sempre sconsigliato caldamente di usare la nivea xch? contiene sostanze assolutamente controindicate x le ferite.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Black Jack
                        A m? (o x meglio dire alla mia morosa che ? tatuata), hanno sempre sconsigliato caldamente di usare la nivea xch? contiene sostanze assolutamente controindicate x le ferite.....
                        Questa ? bella, ? la crema + conosciuta al mondo in quanto neutra che + neutra non si pu?... e poi, cmq, si deve usare su tatuaggio chiuso, il che vuole dire:

                        - per i tatuaggi piccoli, o cmq con contorni e sfumature, dopo un'oretta dall'esecuzione del tatuaggio.

                        - per i tatuaggi grandi, dopo un giorno o due di vasellina (da tatuaggio, che quella della farmacia non ha nessuna qualit? particolare, e a quel punto ? come usare una crema neutra).

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X