Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave un "nostro" collaudatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Forza che ti riprenderai meglio di prima!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Forza Guido Siamo tutti con te!

      Comment


      • Font Size
        #93
        mi ? giunta una voce ieri sera...ho sentito che non ce l'ha fatta...sapete niente voi?perch? non vorrei divulgare una notizia fasulla...

        Comment


        • Font Size
          #94
          in bocca al lupo fratello!

          Comment


          • Font Size
            #95
            Tanti auguri di pronta guarigione Guido!!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              in bocca al lupo guido

              Comment


              • Font Size
                #97
                vi riporto quello che ho trovato in data 17/03


                Sempre grave il collaudatore Aprilia schiantatosi a bordo di un prototipo


                Villanova
                (N.M.) La sua vita ? appesa ad un filo. Rimangono gravi le condizioni di Guido Ragusa , 43 anni, il collaudatore dell'Aprilia di Noale coinvolto in un terribile incidente mentre stava provando un prototipo. L'uomo ? ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale "San Bortolo" di Vicenza. Nello schianto ha riportato un grave trauma cranico ed un vasto trauma toracico.

                Ragusa ? uno dei collaudatori pi? esperti dell'Aprilia. In passato aveva avuto altri incidenti di lieve entit?. ?Per il momento l'unica nostra attenzione ? rivolta alle condizioni del collega - spiegano all'Aprilia per voce dell'ufficio stampa - Siamo tutti vicini a a Guido ed alla sua famiglia?.

                Ragusa da tre anni abita a Villanova in via Cognaro, 126. Risiede in una villetta insieme alla moglie Marina Ponte ed ai due figlioletti di 7 e 5 anni. Si reca al lavoro tutti i giorni in scooter. La famiglia Ragusa ? arrivata a Villanova da Massanzago. In paese l'uomo non ? conosciuto, ma a seguire con apprensione le sue condizioni ci sono i vicini di casa, i colleghi e gli amici.

                L'incidente ? accaduto l'altro ieri sulla statale "Cadorna" che da Romano d'Ezzelino (Vicenza) sale verso il Grappa. L'uomo, con altri due compagni, era in sella ad un prototipo. I tre stavano scendendo verso la pianura, probabilmente, per rientrare in fabbrica quando, a due tornanti dall'inizio del paese, Ragusa ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro un paracarro e poi schiantandosi contro un albero.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Luckygio
                  vi riporto quello che ho trovato in data 17/03


                  Sempre grave il collaudatore Aprilia schiantatosi a bordo di un prototipo


                  Villanova
                  (N.M.) La sua vita ? appesa ad un filo. Rimangono gravi le condizioni di Guido Ragusa , 43 anni, il collaudatore dell'Aprilia di Noale coinvolto in un terribile incidente mentre stava provando un prototipo. L'uomo ? ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale "San Bortolo" di Vicenza. Nello schianto ha riportato un grave trauma cranico ed un vasto trauma toracico.

                  Ragusa ? uno dei collaudatori pi? esperti dell'Aprilia. In passato aveva avuto altri incidenti di lieve entit?. ?Per il momento l'unica nostra attenzione ? rivolta alle condizioni del collega - spiegano all'Aprilia per voce dell'ufficio stampa - Siamo tutti vicini a a Guido ed alla sua famiglia?.

                  Ragusa da tre anni abita a Villanova in via Cognaro, 126. Risiede in una villetta insieme alla moglie Marina Ponte ed ai due figlioletti di 7 e 5 anni. Si reca al lavoro tutti i giorni in scooter. La famiglia Ragusa ? arrivata a Villanova da Massanzago. In paese l'uomo non ? conosciuto, ma a seguire con apprensione le sue condizioni ci sono i vicini di casa, i colleghi e gli amici.

                  L'incidente ? accaduto l'altro ieri sulla statale "Cadorna" che da Romano d'Ezzelino (Vicenza) sale verso il Grappa. L'uomo, con altri due compagni, era in sella ad un prototipo. I tre stavano scendendo verso la pianura, probabilmente, per rientrare in fabbrica quando, a due tornanti dall'inizio del paese, Ragusa ha perso il controllo del mezzo finendo prima contro un paracarro e poi schiantandosi contro un albero.


                  Forza Guido!!!!Ti siamo vicini!!!! tieni duro, non mollare!!!!!

                  Un grosso abbraccio anche alla famiglia in questi brutti momenti!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    tanti tanti auguri....

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      tanti auguri Guido

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Tieni duro Guido...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by fajan 999s
                          mi ? giunta una voce ieri sera...ho sentito che non ce l'ha fatta...sapete niente voi?perch? non vorrei divulgare una notizia fasulla...

                          Se non sei sicuro non dire neanche certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          E' uscito dalla sala rianimazione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by bulldog900
                            Se non sei sicuro non dire neanche certe cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            E' uscito dalla sala rianimazione.
                            questa ? un'ottima notizia!!! bene!! teniamo su questo post!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Forza fratello!!! tieni duro e non mollare!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X