Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auguri di pronta guarigione!
Quanto al fatto di provare i mezzi in pista, sicuramente Aprilia fa dei test anche su circuiti chiusi. Ricorderete che le prime foto della RSV 2003 furono scattate a Rijeka.
Tuttavia è necessario collaudare le moto anche su strada dove l'utilizzo e le sollecitazioni sono diverse.
? tutta oggi che corro con i brividi addosso...e come me tutti i miei colleghi...
mi faccio porta voce di tutti i collaudatori della sede di Scorz?...in bocca al lupo Guido..e torna presto con noi!
e ora aggiungo una cosa..mi raccomando ragazzi..questo ? l'esempio palese che anche ai pi? preparati, a chi in strada ci sta MOLTO, a chi per lavoro corre e i pericoli li calcola minuziosamente..L'IMPREVISTO PU? CAPITARE SEMPRE...SU STRADA NON ESISTE IL MIGLIORE...ESISTONO SOLO COMUNI MORTALI...
Comment