Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema col MOD. 'Spettinato'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    QUANTO VUOI !

Azz e' piu facile invitare il presidente degli USA che lo spetty !
    vabb? x sta volta mi accontento di....un assegno da 1milione di euro si, direi che pu? bastare!
    scherzi a parte chi sa..sa xk? non viene...e vi consiglio di non insistere xk? se non se la sente non c'? santo che tenga...fate i bravi su

Comment

• Font Size
      Originally posted by sabR1na
      vabb? x sta volta mi accontento di....un assegno da 1milione di euro si, direi che pu? bastare!
      scherzi a parte chi sa..sa xk? non viene...e vi consiglio di non insistere xk? se non se la sente non c'? santo che tenga...fate i bravi su
      Lo so tranqui ... io e spetti siamo gia' d'accordo che domenica mattina ci sentiamo

NOn mi permetto mica di insistere oltremodo ... mi appoggiavo a te che hai piu' influenza sicuramente con quel testone

Comment

• Font Size
        Lo so tranqui ... io e spetti siamo gia' d'accordo che domenica mattina ci sentiamo

NOn mi permetto mica di insistere oltremodo ... mi appoggiavo a te che hai piu' influenza sicuramente con quel testone

mah non lo so mica fino a che punto ho influenza........

Comment

• Font Size
          Originally posted by sabR1na
          mah non lo so mica fino a che punto ho influenza........
          dopo sti anni mi conosci

Comment

• Font Size

tranquillo lele il mio problema ? di dominio pubblico.... mai nascosto

per? son migliorato

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              io direi di fare subito un azione dimostrativa...
              Quotone....subito senza dirgli niente un sottonik degno del frociazzo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreuno74
                Quotone....subito senza dirgli niente un sottonik degno del frociazzo...
                almeno tu difendimi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  almeno tu difendimi

Ok ok provvedo....allora Davide fai fare adesivi anche da mettere nei cessi degli autogrill con su scritto il suo cellulare e anche la frase...: PREFERIBILMENTE SOLO SUPERDOTATI...CON LA FORZA DI FRUSTARMI CON IL LORO PITOLONE...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74

Ok ok provvedo....allora Davide fai fare adesivi anche da mettere nei cessi degli autogrill con su scritto il suo cellulare e anche la frase...: PREFERIBILMENTE SOLO SUPERDOTATI...CON LA FORZA DI FRUSTARMI CON IL LORO PITOLONE...
                    ho i vostri cell...... e ho i mezzi x far scritte che nemmeno col flessibile le cancellate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      ho i vostri cell...... e ho i mezzi x far scritte che nemmeno col flessibile le cancellate

Nooooo ok ok ok...ritiro tutto perdonami amore ti pregooooo....

Comment

X
                      Working...