Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz e' piu facile invitare il presidente degli USA che lo spetty !
vabb? x sta volta mi accontento di....un assegno da 1milione di euro si, direi che pu? bastare!
scherzi a parte chi sa..sa xk? non viene...e vi consiglio di non insistere xk? se non se la sente non c'? santo che tenga...fate i bravi su
vabb? x sta volta mi accontento di....un assegno da 1milione di euro si, direi che pu? bastare!
scherzi a parte chi sa..sa xk? non viene...e vi consiglio di non insistere xk? se non se la sente non c'? santo che tenga...fate i bravi su
Lo so tranqui ... io e spetti siamo gia' d'accordo che domenica mattina ci sentiamo
NOn mi permetto mica di insistere oltremodo ... mi appoggiavo a te che hai piu' influenza sicuramente con quel testone
Ok ok provvedo....allora Davide fai fare adesivi anche da mettere nei cessi degli autogrill con su scritto il suo cellulare e anche la frase...: PREFERIBILMENTE SOLO SUPERDOTATI...CON LA FORZA DI FRUSTARMI CON IL LORO PITOLONE...
Ok ok provvedo....allora Davide fai fare adesivi anche da mettere nei cessi degli autogrill con su scritto il suo cellulare e anche la frase...: PREFERIBILMENTE SOLO SUPERDOTATI...CON LA FORZA DI FRUSTARMI CON IL LORO PITOLONE...
ho i vostri cell...... e ho i mezzi x far scritte che nemmeno col flessibile le cancellate
Comment