Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema serio per rieka...
Collapse
X
-
Originally posted by Ayrtonmah...io vado all'Ambassador con TEX...valà.....(logicamente in stanze separate eh? )
ooooooooooooooooooooo
uno che ha capito la storiaLast edited by gio rsv-ps2; 16-03-06, 20:15.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2allora visto che ho anche la macchina possiamo fare che vi trovate l'appartamentino per il giovedi sera e dormo io nel furgone lasciandolo attaccato al tuo...
ragazzi a sto' giro bisogna arrangiarsi purtroppo,cmq anch'io sono per l'idea di fare il fortino con i furgonilasciando solo il passaggio per le moto durante il giorno...
in merito al post di massy,volevo dire che i soldi non sono mai stati un problema,e che l'anno scorso in un paio di occasioni dovevamo essere in millemila e ho prenotato 4 box,alla fine eravamo sempre i soliti 15,capisci che pure a quello dei box girano i coglioni???cmq visto che a maggio girero' pure io,mi organizzero 'in maniera diversa,prenoto 1 box grande per i soliti che son sicuro che vengono e gli altri si arrangeranno....
Anch'io, con il mio amico, arriveremo Gioved? sera ed avremo un problema in pi? perch? sono con il carrello. Ovviamente, di lasciare il carrello in giro per rijeka con su le moto, non se ne parla e visto il meteo non penso neanche che sia il caso di dormire in auto.
Quindi ho la necesit? di trovare una casa/appartamento con annesso parcheggio sicuro per il carrello e trascorree il w.e. altrimenti non so come fare.
Qualcuno ha dei numeri di telefono utili?
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Mario Il PolsoAnch'io, con il mio amico, arriveremo Gioved? sera ed avremo un problema in pi? perch? sono con il carrello. Ovviamente, di lasciare il carrello in giro per rijeka con su le moto, non se ne parla e visto il meteo non penso neanche che sia il caso di dormire in auto.
Quindi ho la necesit? di trovare una casa/appartamento con annesso parcheggio sicuro per il carrello e trascorree il w.e. altrimenti non so come fare.
Qualcuno ha dei numeri di telefono utili?
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Ragazzi qui ? quasi un mese che messaggiamo per i box da prenotare a Rijeka ...e invece di fare tutto il possibile ci ritroviamo con un pugno di mosche ? Spero di dovermi sbagliare...altrimenti se succede qualcosa prendiamo le moto degli organizzatori !! Scusatemi ragazzi non ce l'ho con voi ...ma capite che come prima uscita in pista con voi ? gi? tutto un programma!.
Ragazzi datemi notizie sicure su dove parcheggiare le moto (visto le info delle moto rubate) altrimenti qui disdico tutto!
Comment
-
noi siamo messi come te.......io o 3 numeri di telefono, e domani li chiamo e sento se anno il posto x le moto se ce lanno ti faccio sapere a pranzo.....se non ce lanno siamo in mezzo a 1 strada......noi siamo con 2 carrelli e io di starci dentro il paddock ho paura....cque non ce fasciamo la testa domani ti faccio sapere.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by gsx 1000 damiRagazzi qui è quasi un mese che messaggiamo per i box da prenotare a Rijeka ...e invece di fare tutto il possibile ci ritroviamo con un pugno di mosche ? Spero di dovermi sbagliare...altrimenti se succede qualcosa prendiamo le moto degli organizzatori !! Scusatemi ragazzi non ce l'ho con voi ...ma capite che come prima uscita in pista con voi è già tutto un programma!.
Ragazzi datemi notizie sicure su dove parcheggiare le moto (visto le info delle moto rubate) altrimenti qui disdico tutto!Last edited by gio rsv-ps2; 16-03-06, 21:14.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Voglio dire che ? da inizio marzo che sono sicuro di avere prenotato un box con voi... e invece adesso mi sembra di capire che questo forse non c'? + o mi sbaglio?
Se mi avvisavate prima o Bobo mi diceva che ancora non avevate prenotato i box avrei provveduto personalmente ...cos? adesso non stavo sicuramente a parlarne!!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
allora io ho aperto un post con la lista per i box,fino all'anno scorso bastava dirlo la settimana prima,invece qst anno son cambiate le regole...e sinceramente certe uscite proprio non mi piacciono,visto che fin ora son sempre stato io a prendermi la briga di prenotare il box nonostante ci ho rimesso dei soldi,quindi come puoi immaginare la cosa non secca solo te,mi secca il tono che usi sinceramente,qnt poi alla frese "prendiamo la moto dell'organizzatore",perche' non me la spieghi???bobo non ha nessuna colpa,si e' tirato fuori dalla storia box dopo l'ennesima figura di merda,visto che da millemila persone alla fine bidonavano in parecchi,qnt poi al fatto che la tua prima uscita con noi e tutto un programma,bhe usale le faccine,che sono gratis e fanno interpretare meglio i postLast edited by gio rsv-ps2; 16-03-06, 21:25.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
e mi permetto di dire,che io di lavoro non faccio l'organizzatore,ma altro,me ne son sempre occupato io per fare un favore agli amici oltre che a me stesso,quindi certi toni mi stanno sulle palle
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Gi? mi dispiace che te la sei presa come un fatto personale per? ripeto che all'atto della prenotazione per questo week-end bobo mi aveva detto che due box erano stati prenotati da te e da Golf 2000(tralaltro gentilissimo).
Mi sono messo in contatto personalmente con voi e successivamente ci siamo sempre inseriti in lista (anche tramite massi46r1) per ritrovarci alla fine senza box e sentendoci sottolineare da te che ? la ns. prima uscita con voi ... grazie del benvenuto.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by gsx 1000 damiGi? mi dispiace che te la sei presa come un fatto personale per? ripeto che all'atto della prenotazione per questo week-end bobo mi aveva detto che due box erano stati prenotati da te e da Golf 2000(tralaltro gentilissimo).
Mi sono messo in contatto personalmente con voi e successivamente ci siamo sempre inseriti in lista (anche tramite massi46r1) per ritrovarci alla fine senza box e sentendoci sottolineare da te che ? la ns. prima uscita con voi ... grazie del benvenuto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by gsx 1000 damiadesso ? tutto chiaro.. come possiamo risolvere il problema?
appena so' qlc di certo vi informo...cmq per il giovedi nessun problema,con 3 furgoni di cui 2 lunghi riusciamo ad incastare i carelli con le moto,per la notte,e cmq io sto' li,quindi ve ne potete andare tranquilli in albergo
Comment
X
Comment