fatti un bel giro in moto!!!!!! SERVE CREDIMI!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Posso essere onesta?
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by LuckygioMAMMA MIA !!!!!MA allora io..te ...ponte ...abbiamo incontrato tutti le stesse persone?????????????? eheheh....killer...a volte penso che ci sia un accanimento nei miei confronti da parte del destino..ma da quello che leggo....credo proprio di no...
Mi dispiace sapere che lo stesso mio senso di delusione sia condiviso e frequente....anche a te una pacca sulla spalla puo' servire?
ps: visto che sei a zonzo...se vuoi fare un giro a Padova....io sono stra disponibile a farti da cicerona
eddai... intanto grazie... sei molto carina!
Comment
-
Originally posted by Paolino81fatti un bel giro in moto!!!!!! SERVE CREDIMI!!!!
cmq certe persone vanno trattate come trattano gli altri.... e se proprio nn ci riesci ad essere come loro (questo ? il mio caso)... lasciale stare!!!
Comment
-
-
Originally posted by LuckygioMAMMA MIA !!!!!MA allora io..te ...ponte ...abbiamo incontrato tutti le stesse persone?????????????? eheheh....killer...a volte penso che ci sia un accanimento nei miei confronti da parte del destino..ma da quello che leggo....credo proprio di no...
è un semplice calcolo statistico.... purtroppo il 97,385 % delle persone sono degli stronzi .... composti il 20 % circa dal modello "incredibile figlio di androcchia"... un altro 30 % dal modello "superIo" ( dove non c'entra freud... ma solo l'egocentrismo sfrenato..)...il rimanente equamente diviso nei modelli.."squilibrato genetico"... ovvero quelli che la stronzaggine ce l'hanno nel DNA ...ed il modello " faccio troppa fatica ad essere corretto"....o meglio... menefreghista cronico..
Last edited by ace; 15-03-06, 18:53.
Comment
-
Originally posted by ace? un semplice calcolo statistico.... purtroppo il 97,385 % delle persone sono degli stronzi .... composti il 20 % circa dal modello "incredibile figlio di androcchia"... un altro 30 % dal modello "superIo" ( dove non c'entra freud... ma solo l'egocentriso sfrenato..)...il rimanente equamente diviso nei modelli.."squilibrato genetico"... ovvero quelli che la stronzaggine ce l'hanno nel DNA ...ed il modello " faccio troppa fatica ad essere corretto"....o meglio... menefreghista cronico..
Comment
-
io lo dico sempre... VIVI E LASCIA VIVERE!!!!
ma per alcuni ? difficile a quanto pare!!!
Vuoi un consiglio... certe persone evitale se puoi... se hai problemi nell'ambito lavorativo rivolgiti a loro giusto se proprio necessita...
Fa la tua strada... guarda avanti e sorridi sempre
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by ace? un semplice calcolo statistico.... purtroppo il 97,385 % delle persone sono degli stronzi .... composti il 20 % circa dal modello "incredibile figlio di androcchia"... un altro 30 % dal modello "superIo" ( dove non c'entra freud... ma solo l'egocentriso sfrenato..)...il rimanente equamente diviso nei modelli.."squilibrato genetico"... ovvero quelli che la stronzaggine ce l'hanno nel DNA ...ed il modello " faccio troppa fatica ad essere corretto"....o meglio... menefreghista cronico..
Gi? e noi capitiamo nel 2,5% circa, mentre per gli altri noi siamo nel 97 e rotti per cento, da cui se ne deduce che minimo il 100% delle persone a modo proprio ? stronza e la percentuale degli stronzi ? pure in forte crescita.
Comment
-
Originally posted by Luckygiops: visto che sei a zonzo...se vuoi fare un giro a Padova....io sono stra disponibile a farti da cicerona
Comment
-
Originally posted by clipperpanMi chiedevo se questa cosa vale per tutti gli utenti del forum?
ehehe tu che dici?????????????
per le utenti...la proposta vale sempre...per gli utenti...? a discrezione mia
tipo se vengono in branco...buoni buoni..allora si'
Comment
-
..periodaccio un p? per tutti o sbaglio?...io ho pure la moto dal meccanico da 2 settimane mi servirebbe proprio una gita in solitaria per non pensare a niente...
Comment
X
Comment