Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Posso essere onesta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Posso essere onesta?

.... sono stufa.
    Stufa di essere presa in giro, sfruttata finch? servo e messa in un angolo quando non sono utile a nessuno...
    Stufa di essere sempre un punto di approdo per tutti e di non avere mai un punto d'approdo io stessa...
    Sbaglio io di sicuro, ma il risultato ? un vero disastro.

• Font Size
    Non so cosa ti sia accaduto per reagire così...ma ti do un consiglio....impara a sbattertene delle persone che ti trattano così...se lo fanno è perchè dentro son vuote...e quindi meglio non averci a che fare....fortunatamente non tutti sono fatti in un certo modo...

Comment

• Font Size
      beh quando vuoi parlare o sfogarti mi puoi mandare un pm o una mail...
      sono serio, dato che non mi conosci e io non so come sei di sicuro il mio giudizio sarebbe disinteressato e sincero.

ciao ciao.

p.s. guarda il cielo e sorridi, le nuvole lo fanno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74
        Non so cosa ti sia accaduto per reagire cos?...ma ti do un consiglio....impara a sbattertene delle persone che ti trattano cos?...se lo fanno ? perch? dentro son vuote...e quindi meglio non averci a che fare....fortunatamente non tutti sono fatti in un certo modo...
        parole sante!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          anch'io mi sono stufato di essere trattato cos? da certe persone... cosa ho fatto.. le ho lasciate perdere...

Comment

• Font Size
            fatti forza fregatene degli altri

Comment

• Font Size
              Originally posted by killer loop
              .... sono stufa.
              Stufa di essere presa in giro, sfruttata finch? servo e messa in un angolo quando non sono utile a nessuno...
              Stufa di essere sempre un punto di approdo per tutti e di non avere mai un punto d'approdo io stessa...
              Sbaglio io di sicuro, ma il risultato ? un vero disastro.

E per quale motivo ti lasci intaccare da persone senza senso??
              Lascia perdere ...... non ne vale la pena ..... non vale la pena dedicare a chi ti f? star male nemmeno una frazione di secondo del tuo umore!

Comment

• Font Size
                sfogati sfogati sfogati, bussa su msn quando vuoi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen
                  E per quale motivo ti lasci intaccare da persone senza senso??
                  Lascia perdere ...... non ne vale la pena ..... non vale la pena dedicare a chi ti f? star male nemmeno una frazione di secondo del tuo umore!
                  perch? a volte si crede che la gente sia diversa, di avere incontrato una persona di cui valga la pena fidarsi... e invece....

Comment

• Font Size
                    be' ti capisco in generale.....anche se non so' la motivazione di tale sfogo....

inforca la moto e fregatene.....

Comment

• Font Size
                      perch? a volte si crede che la gente sia diversa, di avere incontrato una persona di cui valga la pena fidarsi... e invece....
                      Purtroppo sappiamo bene ke al mondo ci sono persone ke nn meriterebbero nemmeno una ns lacrima...un ns momento di tristezza, come sappiamo ke a volte sono proprio queste persone ke ci hanno anke dato qualcosa di particolare ...Nn posso di certo dirti di nn pensarci...ke passer? xk? in q uesti momenti son le frasi ke ti senti dire da tutti...e so ke hanno poco effetto ... come gi? sai ...se hai bisogno di una spalla sulla quale sfogarti...sai dove trovarmi...

Comment

• Font Size
                        Credere che a volte la gente sia diversa ? un OBBLIGO!
                        Mai fare di tutta un erba un fascio .......... parlo per esperienza!!
                        Ma a volte non ? facile incontrarla ...... per questo non impossibile!!
                        Non ti arrendere di sperare .... ma SBATTITENE e non STARE MALE per chi (o per cosa) non valga la pena!!!
                        S? che tra il "dire" e il "fare" ........... ma ci si pu? riuscire!! te lo GARANTISCO!!!
                        FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! VOLTA PAGINA E VAI TRANQUILLAMENTE AVANTI!!!
                        Lampsss!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          sfogati sfogati sfogati, bussa su msn quando vuoi
                          grazie.... intanto c'? posta per te...

Comment

• Font Size
                            MAMMA MIA !!!!!MA allora io..te ...ponte ...abbiamo incontrato tutti le stesse persone?????????????? eheheh....killer...a volte penso che ci sia un accanimento nei miei confronti da parte del destino..ma da quello che leggo....credo proprio di no...

Mi dispiace sapere che lo stesso mio senso di delusione sia condiviso e frequente....anche a te una pacca sulla spalla puo' servire?

ps: visto che sei a zonzo...se vuoi fare un giro a Padova....io sono stra disponibile a farti da cicerona

Comment

• Font Size
                              ....vai a farti un bel giro in moto....e allunga dalle parti di luckygio...hai anche l'invito......

Comment

X
                              Working...
                              X