Perchè usare la forza o la violenza quando basta parlare e le cose vengono fatte immediatamente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema con un utente DDG
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22Perchè usare la forza o la violenza quando basta parlare e le cose vengono fatte immediatamente?
...si ma che palle però ...na rissetta ...un piccolo spargimento di sangue ci vuole ....4 pizze in faccia... ...e come diceva Pollon ....RITORNA L'ALLEGRIA!!!Last edited by JOHNNY; 16-03-06, 09:46.
Comment
-
no...a Pollon ci voleva quella cosa che "sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria"......
infatti parlare non costa nulla ed è meglio...ora chiamo Chuck e gli dico due paroline.....il nome dell'interessato in pvt please
Comment
-
Johnny.. ma bisogna sfruttare i propri punti di forza non di debolezza... purtroppo fisicamente se uno mi da un leggero colpo alla gamba.. azz..
E poi vuoi mettere che bello dire ' Ci sono problemi?' e sentirsi rispondere.. 'No, no, risolvo...'
Toh.. ah,ah...
Comment
-
beh...a me quando chiedono "ci sono problemi"....se ne ho davvero parte subito un calcio rotante....poi un pugno sullo sterno....e poi se sono ancora vivo quello sale in macchina e se ne va.....
Comment
-
Originally posted by kandraxScusa Davide ma mi ? venuta subito in mente la scena di un noto film.
Senza offesa, ovviamente.
Sono Mito (Wolf), risolvo problemi.
sei fantastico..... e vincent vega chi ??
Comment
-
Ragazzi, non tiriamo in ballo Chuck per cosi poco, che poi senno s'incazza e sono calci volanti per tutti!!!
Comment
-
X
Comment