Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissimo, molto americano come impostazione
nei giorni successivi tanto ero preso che non ho fatto altro che informarmi sulla banda della Magliana dalla quale hanno preso libera ispirazione per il film
Libro?E chi ha tempo di leggere anche.. anche se mi piacerebbe...
Bè Accorsi è bravo.. ma e che azz.. il commissario che si prende via così per la *******... mh... ancora un pò e lo faceva venire solo soffiandogli addosso..
Bel film ma non trovo che tutti gli attori siano tagliati per i ruoli asseganti. Io in un film come quello ci avrei infilato in mezzo il buon Stefano Mastandrea al posto di Stuart (anche se come "attori protagonisti" il film ha vinto il nastro d'argento 2006).
Comment