milf ponther
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vorrebbe Ma N'do Vat
Collapse
X
-
-
Francesco ...benedetta creatura... ...la suddetta ..vuole solo vedere fin dove riesci a morirgli dietro.... ...si compiace dei tuoi complimenti ...e si nasconde dietro ad un "non posso". ...dandoti la completa colpa ...se succede qualcosa
....come direbbe un vecchio saggio che conosco : ...che zoccola!
Comment
-
...a dire il vero è lei che mi sotterra di complimenti... e cmq mi ha portato su una strada che praticamente mai intraprendo.. il tradimento.. quindi se vuole andare avanti per come la vedo io o si fa una cosa seria (il triste passaggio di consegne...) o taches al tram...
di avere amiche---->non me ne puo' fregar di meno
impazzisce x me?---> mi fa piacere ma non basta
si rimangia certe cose --> cresci! ..e assumiti le tue responsabilita' e parole, fatti...
..che situazione del cactus :-(
Comment
-
-
-
ponte,se posso esserti d'aiuto, lassa st?
o meglio,nn ci perdere la testa,fai tutto con naturalezza e senza coinvolgimento
anke xk? ,metti caso, ke va tutto a buon fine e ti dikiara amore eterno bla bla bla,ki ti dice ke nn rifar? la stessa cosa con un altro ?
se ne hai voglia te la spupazzi,sen? aria
se veramente ha intenzioni serie con te e lei ? seria nn ci metter? molto a fartelo capire e dimostrartelo,spece se te ne stai sulle tue
altrimenti,ascolta quello ke dice jonny ke anke se ha un suzuki in questo caso ha ragione
poi sar? ke io ultimamente sono a regime di tolleranza sottozero,ma una cos? nn avrebbe un gran seguito
in passato e qualke mese fa mi son capitate situazioni simili:la prima volta ho abboccato e puntualmente son rimasto fregato,la seconda no e infatti poki giorni dopo l'ho beccata con un 'altro
poi ke sia donna o bambina nn cambia nulla,ci son donne con cervello da bambine e viceversa
tu attieniti ai fatti,nn puoi sbagliare
Comment
X
Comment