Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrebbe Ma N'do Vat

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    milf ponther

Comment

• Font Size
      Francesco ...benedetta creatura... ...la suddetta ..vuole solo vedere fin dove riesci a morirgli dietro.... ...si compiace dei tuoi complimenti ...e si nasconde dietro ad un "non posso". ...dandoti la completa colpa ...se succede qualcosa

....come direbbe un vecchio saggio che conosco : ...che zoccola!

Comment

• Font Size
        ...a dire il vero è lei che mi sotterra di complimenti... e cmq mi ha portato su una strada che praticamente mai intraprendo.. il tradimento.. quindi se vuole andare avanti per come la vedo io o si fa una cosa seria (il triste passaggio di consegne...) o taches al tram...

di avere amiche---->non me ne puo' fregar di meno

impazzisce x me?---> mi fa piacere ma non basta

si rimangia certe cose --> cresci! ..e assumiti le tue responsabilita' e parole, fatti...

..che situazione del cactus :-(

Comment

• Font Size
          la scimmia che vuole attaccarsi a un nuovo ramo senza staccarsi dal suo...

Comment

• Font Size
            ma quale ramo.. è una micro fava la mia ghhghgh

tra un paio di ore ricomincia la guerra psicologica, azz

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              la scimmia che vuole attaccarsi a un nuovo ramo senza staccarsi dal suo...
              arakyri

Comment

• Font Size
                donne..... bah

Comment

• Font Size
                  ponte,se posso esserti d'aiuto, lassa st?
                  o meglio,nn ci perdere la testa,fai tutto con naturalezza e senza coinvolgimento

anke xk? ,metti caso, ke va tutto a buon fine e ti dikiara amore eterno bla bla bla,ki ti dice ke nn rifar? la stessa cosa con un altro ?

se ne hai voglia te la spupazzi,sen? aria

se veramente ha intenzioni serie con te e lei ? seria nn ci metter? molto a fartelo capire e dimostrartelo,spece se te ne stai sulle tue
                  altrimenti,ascolta quello ke dice jonny ke anke se ha un suzuki in questo caso ha ragione

poi sar? ke io ultimamente sono a regime di tolleranza sottozero,ma una cos? nn avrebbe un gran seguito
                  in passato e qualke mese fa mi son capitate situazioni simili:la prima volta ho abboccato e puntualmente son rimasto fregato,la seconda no e infatti poki giorni dopo l'ho beccata con un 'altro

poi ke sia donna o bambina nn cambia nulla,ci son donne con cervello da bambine e viceversa
                  tu attieniti ai fatti,nn puoi sbagliare

Comment

• Font Size
                    minchia cris...sembri quasi serio

Comment

X
                    Working...
                    X