Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Internet col portatile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nel cel uso la web facile....certo che dipende da quanto vuoi navigare....500 mb se navughi ogni giorno non bastano...

Comment

• Font Size
      ripeto che alla fine la navigazione si limiterebbe alla sera (di giorno sfrutto fastweb a lavoro). cmq ho la scheda pcmcia edge.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        quando installi questa connessione tim.. c'? incluso un programmino che conta quanti mb hai utilizzato fin'ora e quanti ti rimangono.. ... o vai a occhio e ? la solita inculata.. ??
        Guarda io ho il 6630 e mi registra pure quante volte vado in bagno, quindi mi baso dal cell, anche perch? avvolte navigo anche direttamente dal cell... cmq ci sono diversi programmi free per monitoraggio di rete...

Comment

• Font Size
          oh andy...domanda difficile...ma che ti sei mangiato prima di partorire questa post???

francamente non saprei dirti cosa sia meglio in assoluto.....

Comment

• Font Size
            boh mi sto convincendo che la migliore ? la web time... 9 giga, solo di sera

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250
              boh mi sto convincendo che la migliore ? la web time... 9 giga, solo di sera

Scusa ma ancora ci stai pensando?? ? normale che per te ? meglio questa...di giorno navighi gi? a bomba in ufficio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by axeleon
                Scusa ma ancora ci stai pensando?? ? normale che per te ? meglio questa...di giorno navighi gi? a bomba in ufficio....
                cos? poi viene a rompere le palle anche di notte..

Comment

• Font Size
                  vi banno giorno e notteeee.. vi banno giorno e notteeee

Comment

• Font Size
                    oppure quella recharge

costa 25 euro, limite di 9 giga dalle 17 alle 9 nei feriali, e tutto il giorno nei festivi
                    ma per navigare con il portatile .. di che scheda da inserire nello slot PCMCIA serve ??? e quanto costa ??

Comment

• Font Size
                      io ho una onda.. n100e se non ricordo male.. mi sembra costi sui 50 pleuri.. forse.. per? credo che la diano a noleggio a pochi neuri al mese

Comment

• Font Size
                        ******* evaaaaa
                        provando la connessione, roba da 10-20 minuti... ho sputtanato 28 euro... ma stigrancazziiii

Comment

• Font Size
                          Artemiooooo !!!!

Comment

• Font Size
                            ******* evaaaaa
                            provando la connessione, roba da 10-20 minuti... ho sputtanato 28 euro... ma stigrancazziiii

stigrancazzi

confessa hai scaricato un filmetto di Eva Hengher ...... ......zozzone

.

Comment

• Font Size
                              ******* evaaaaa
                              e da dove te li tolgono ???

per la navigazone in interne con il portatile hai una scheta telefonica prepagata ??
                              un credito di tot euro .. ?

Comment

• Font Size
                                avevo una scheda tim con 50 euro sopra... roba che oltretutto nn navigava ma si fermava alle prime pagine per problemi con il firewall... tipo che ho aperto due volte la pagina di tim, e una quella di msn... eppure continuava a scambiare dati...
                                quando ho provato a chiamare per sentire il credito... 22 euro... sticheiz
                                (ps. per il collegamento uso una scheda pcmcia, non il telefonino)

Comment

X
                                Working...
                                X