Originally posted by Luckygio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al cinema..consiglio... ^_^
Collapse
X
-
visto carino e soprattutto mi e' piaciuto respirare aria di anni 80 pettinature, abiti, musiche...
per me l'oggetto misterioso sono gli auricolari per il walkman che in effetti sono usciti in quell'anno (mi sono informata ) pero' nn di sicuro cosi' micro e cosi' stilosi... e cmq quasi tutti avevamo ancora le cuffione
Comment
-
piacevole e divertente!! dai promo sembrava una cosa diversa..
in verità però non ho trovato nessun oggetto strano per quell'epoca anceh perchè nell' 89 avevo solo 7 anni e non ricordo cosa c'era e cosa no!!
Comment
-
da vedere assolutamente.. me lo hanno gia' segnalato,m grazie ;-)
io la notte prima dell'esame di maturita' ero a ballare sbronzo al DYLAN auahhahahahahhahah ..seguivo le ripetizioni con le favole di franchino e la musica di ricky le roy, mario piu' paolo kighine e gabry fasano
MATURISSIMO ERO.....
Comment
-
Originally posted by LuckygioNOTTE PRIMA DEGLI ESAMI
Ho riso per 2 ore.... ... ...
un film semplice..ma si vivono scene comuni un po' a tutti noi..e poi ? ambientato nell'89...con tutti gli oggetti del tempo....che bello sar? che io sono legatissima a quel periodo..
Comunque ve lo consiglio..secondo me due sane risate ve le fate
ps: per chi l'ha visto....
A me ? sembrato di intravedere solo un oggetto che nell'89 non c'era in giro, vediamo che mi dite voi
Comment
-
Originally posted by LuckygioSecondo me l'oggetto misterioso ?:
Nella prima scena...un ragazzo ha L'EASTPACK...nell'89 gi? era in giro????
credo proprio di si....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by kaciarosimpatico,molto ambiente tipo ragazzi della 3 c ,ma cavolo col tutto il campionario musicale dell'epoca non si poteva pescare meglio???
wild boys wild boys
pi? che altro per la maggior parte erano antecedenti all'89, ma era abastanza azzeccata come colonna sonora
Comment
X
Comment