Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Aiuto DDG]mi hanno rubato il motorino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sar? stato su commissione (di qualche morto di fame mezzo boss della malapippa)
    mii stasera metto il doppio lucchetto al mio leoo

    Comment


    • Font Size
      #17
      buone nuove.

      oggi alla 9.00 circa mi chiama la questura dicendomi che il mio mezzo è stato trovato in zona bariera di milano(quartiere di torino), data la mia impossibilità di andarlo a ritirare sul momento lo mandato in doposito(quanto costerà fino a domani?).
      ora, essendo il mio motorino stato ritrovato in 12 ore, cosa devo pensare?
      è stato bruciato? il tipo si è costituito(improvabile) o ci è morto sopra(lo spero vivamente)?

      l'altra buona notizia è che il mezzo era assicurato contro il furto; spero solo che i danni non superino il valore dal mezzo se no...

      strano pensare che solo sabato gli avevo appena montato variatore e molla malossi...

      Comment


      • Font Size
        #18
        saranno quelli del negozio... soddisfatti o rimborsati

        ps. come va con il variatore? multivar2000?

        Comment


        • Font Size
          #19
          spero che ritrovino anche la R6 di quell'altro..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by AndreaRS250
            saranno quelli del negozio... soddisfatti o rimborsati

            ps. come va con il variatore? multivar2000?
            il variatore va benissimo sono soldi ben spesi, ? molto pi? svelto nel prendere velocit?, se lo devi cambiare prendi quello...certo non ? che ti cambia la moto...

            oggi sono andato a prenderlo in deposito. danni seri non ne aveva, solo i notolini scassinati, il gancio di chiusura del sottosella e lo sportellino della benzina...mi aspettavo peggio ma meglio cos?.

            Comment


            • Font Size
              #21
              che figli di *******

              Comment


              • Font Size
                #22
                ma vuoi mai che ci lascino i documenti per sbaglio... o il cellulare.
                cmq a questo punto pensi che l'abbiano fregato per farsi un giro e basta? magari un bello scippo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by AndreaRS250
                  ma vuoi mai che ci lascino i documenti per sbaglio... o il cellulare.
                  cmq a questo punto pensi che l'abbiano fregato per farsi un giro e basta? magari un bello scippo?
                  non ne ho idea..i documenti li hanno lasciati al posto loro...mi hanno spaccato il casco (menomale che non aveva valore) e i guanti...non so che pensare magari solo qualche stronzetto che voleva divertirsi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X