DDG è grussu!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Power....e Diamine dico...
Collapse
X
-
Originally posted by giusepperssono contento ma ? iscritto nel forum??
Comment
-
minchiaaaaaaaaaaaa 50 neuri al giorno....dici la verit? gli hai detto che sei di DDG ma del gruppo TROIOGAYOMEMOLE...?
Comment
-
Originally posted by erreuno74minchiaaaaaaaaaaaa 50 neuri al giorno....dici la verit? gli hai detto che sei di DDG ma del gruppo TROIOGAYOMEMOLE...?
E lui mi fa........MAXXXUCCIOO MIOOOOO.....E' SOLO MIOOOO.....
Tieniti il furgone a 50 euro,sparisci per 5 giorni cosi' non mi insidi il mio ammmoree D
Comment
-
Originally posted by Cimo77No gli ho detto che nei momenti di intimit? mi apparto con il Troio Vesuviano.....
Tieniti il furgone a 50 euro,sparisci per 5 giorni cosi' non mi insidi il mio ammmoree D
TROIO VESUVIANO....hahahahahahaha...
Comment
-
Originally posted by erreuno74bhuahahahaha Giorgio puozz pass? nient...
TROIO VESUVIANO....hahahahahahaha...
Dopo O' Professore Vesuviano,in ordine gerarchico vieni te....O' Troio Vesuviano
Comment
-
Originally posted by Cimo77Tranqui max,passa gia' nu cazz......guarda su fotto e video che mi sono inventato per passare la serata
Dopo O' Professore Vesuviano,in ordine gerarchico vieni te....O' Troio Vesuviano
Giorgio....SI' GRUOSSSSS ASSAIIIIII...
A proposito Gio quando dico :PUOZZ PASSA' NIENT è inteso in senso che sei grande mi ha fatto morire...Last edited by erreuno74; 14-03-06, 23:08.
Comment
-
Originally posted by Cimo77No gli ho detto che nei momenti di intimit? mi apparto con il Troio Vesuviano.....
immagino la scena "rovente" con il furgone che si muove
Comment
X
Comment