Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per esperienza...SMS e schede telefoniche acquistate in loco
quotone....chiama solo con schede telefoniche in genere le tariffe all'estero con i telefoni pubblici sono molo convenienti....non chiamare dall'albergo oppure con il cell che ti scassano...specialmente gli alberghi...fidati perch? io ci lavoro in albergo...
andrea gli sms costano uguale...almeno se sei in europa.....perch? quando sono stato in grecia e in tunisia gli sms mi sono costati lo stesso di qui in italia..
gli sms costano di più, in ogni caso... ma si va da 0.30 a 1 euro, dipende dai paesi. io come in italia non li ho mai pagati, nemmeno con la vodafone passport, che, viaggiando tanto, ho attivata sul numero.
dipende da dove vai? in sud america per esempio si trovano schede prepagate da utilizzare da qualsiasi telefono pubblico e non, che consentono di telefonare a prezzi irrisori... se ti affidi alle schede internazionali non fai un grande acquisto invece...
gli sms costano di pi?, in ogni caso... ma si va da 0.30 a 1 euro, dipende dai paesi. io come in italia non li ho mai pagati, nemmeno con la vodafone passport, che, viaggiando tanto, ho attivata sul numero.
dipende da dove vai? in sud america per esempio si trovano schede prepagate da utilizzare da qualsiasi telefono pubblico e non, che consentono di telefonare a prezzi irrisori... se ti affidi alle schede internazionali non fai un grande acquisto invece...
ok, x il brasile vale quanto detto sopra...
spero che parli un po' di portoghese o di castigliano, così ti fai capire e capisci cosa c'è scritto...
in ogni caso ci sono dei centri (tipo negozi) dove ci sono le cabine telefoniche a pagamento (ti fanno pagare la telefonata quando esci) e anche queste sono convenienti.
è un po' come da noi con i call center internazionali, solo che quelli là costano molto meno...
il brasile è un Paese splendido... e la gente ancor di più... conserverai un ricordo speciale... cerca di entrare più in contatto possibile coi locali. lasceranno un segno indelebile nel tuo cuore.
in brasile il divertimento è assicurato, lasciati trasportare!
poi raccontaci com'è andata... ah, quando parti?
in ogni caso, guarda che con gli sms non ce ne si accorge ma poi si spende più che col telefono... in Venezuela mi ricordo che con 10000 bolivares, circa 4 dollari al cambio ufficiale, si poteva parlare 10 minuti... quindi non male...
io ti consiglio se hai la possibilità di usare un pc tuo di scaricarti Skype o Voipstunt.. con il primo chiami a 9 cen ogni 4 min sulal rete fissa italiana, con il secondo chiami gratuitamente.. e le chiamate sugli altri computer sono gratuite lo stesso.. per i cell sei sui 25 cent a minuto con Skype e 22 con il secondo..
Comment