Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi martedi 14/03/06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zoom
    vabb? rimediamo allora andando io e te
    posso immagginare con due oroscopi cos? dove andremmo oggi io e te!!!

1) giro per concessionarie per rifarci gli occhi il cuore e l'anima
    2) puntatina in negozio di accessori perch? dopo aver visto le nuove ....vuoi migliorare la tua
    3) mi porti da mediaworld (o simili) ?
    4) al cinema...a mangiare popcorn!!!!!

...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luckygio
      posso immagginare con due oroscopi cos? dove andremmo oggi io e te!!!

1) giro per concessionarie per rifarci gli occhi il cuore e l'anima
      2) puntatina in negozio di accessori perch? dopo aver visto le nuove ....vuoi migliorare la tua
      3) mi porti da mediaworld (o simili) ?
      4) al cinema...a mangiare popcorn!!!!!

...

no no.. io e te.. un solo posto...

Ciname coi pop corn

razione doppia oggi

Comment

• Font Size
        Originally posted by funai

Leone
        Non pensiate che qualcuno sia pronto a soffiarvi il denaro da sotto il naso! Nn posso pensarlo...nn ne ho .Questa strana impressione viene dall'aspetto fra la Luna e Giove. Siate piu' rilassati, quando pensate ai vostri averi, e vedrete che riuscirete a fare bene anche in questa giornata. Nella relazione sentimentale, avete bisogno di maggiore liberta'. Forse il partner non se l'avra' a male se chiedete qualche ora per stare soli con gli amici!Ma come libert?????Forse ne ho anke troppa
        Ke bella giornata ke mi aspetta

Comment

• Font Size
          Scorpione
          L'aspetto piacevole fra la Luna e Mercurio rende questo martedi' oltremodo produttivo per voi Scorpioni. A una certa precisione si accompagnera' un modo di fare molto piacevole. Verrete tenuti in debita considerazione sia dagli amici che dai colleghi di lavoro o di studio. Si prepara una serata bollente, in amore. Non siate orgogliosi. Se non e' l'altra persona a farsi avanti, proponetevi proprio voi!

Mi sa che si dorme .. altro che serata bollente!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Sagittario
              Oggi vi sembrera' di scontrarvi continuamente contro la stupidita' altrui.Altro che Mito io e te dobbiamo fare un discorsetto Luna e Mercurio sono per voi dissonanti e vi rendono fin troppo sicuri delle vostre possibilita'.
              Praticamente sprecher? il mio fiato a parlare Se cercate di fare tutto, ma proprio tutto, da soli, alla fine potreste scoprire di non raggiungere gli obiettivi sperati!
              Questo ? chiaro chiamer? i rinforzi
              Con il sesso opposto, sembrerete i classici simpaticoni, ai quali non si concede pero' piu' che una risata!
              E finiamo con una grandissima verit?

Comment

X
              Working...
              X