...oh finalmente un po' di relax,furgone riconsegnato,cose messe via,bombardone tornato al suo posto...che dire???mai visto una cosa del genere...davvero contro ogni immaginazione...chi e' stato a rekkia sa com'e il paesaggio dall'autostrada,guardando il circuito,bhe stavolta ragazzi c'era da aver davvero paura,una bora cosi mai vista,la neve che veniva spazzata via dalle montagne,senza contare l'infinita di sassolini sparati per aria dal vento,mi assumo la responsabilita' nei confronti delle ragazze per il freddo patito,sono davvero mortificato.cmq tutto sommato nonostante le condizioni climatiche ci siamo divertiti per l'ennesima volta,golf ci ha dato dimostrazione che il suo divano gonfiabile e a norma,facendo un mega cappottone nel box con la luckygio,e facendo finta di tenersi il braccio tutta sera (gibernau style)e dire che si era rotto un micro osso...poi stanotte data la bufera e il non arrivo di evil pensavamo che qst ultimo causa vento arrivasse dall'alto con la macchina ed il carrello... ,la mia perla personale invece e stata qnd tornando da solo in autodromo dopo aver accompagnato nitronori in albergo,esco con il vito da una curva,galleggiando a causa del vento e mi trovo un cassonetto della monezza impazzito in mezzo alla strada (li hanno le ruote) ,vi giuro che mi son cagato sotto,poco ci manca che ci faccio un frontale difatti son passato con il vito in tempo e lui e sbattuto contro il rail...cmq abbiam passato una bella nottata,scandita da vere e proprie mitragliate contro la porta del box(i sassi alzati dal vento),la paura di non ritrovare piu i furgoni ,ed i deliri notturni di ansia2000,cmq grazie a tutti lo stesso,al wm che mi ha fatto credere di esser morto ,si e fatto 8 ore di fila adormire impassibile nonostante golf avesse aperto il portone ad evil alle 2,la turbina gonfiamaterassini,e le battute continue ,al mio grandissimo amico di viaggio e di carico-scarico furgone golf,il quale ogni volta che andiamo via per qualche giorno,fa in modo di farmi pensare che e' inutile che trovo una morosa,tanto c'e lui che mi caga il kazzo ,alle 3 donzelle,agli altri amici di avventura e anche a voi tutti che ci avete msg,dimostrando che siamo davvero una famiglia .
considerazione personale:in settimana mi chiamera' il tipo della moto per confermarmi il tutto,voglio pensare che doveva andare cosi,che non dovevo girarci un'ultima volta con il mio amato bombardone...anche perche con un vento cois se io e golf facevamo il botto in zagabria ci trovavano a trieste
ed infine qst...
grandissimo eolo,*** dei venti,signore delle correnti,hai manifestato piu volte la tua potenza...pero' stavolta scusa se te lo dico...ma sei proprio un figlio di troja
considerazione personale:in settimana mi chiamera' il tipo della moto per confermarmi il tutto,voglio pensare che doveva andare cosi,che non dovevo girarci un'ultima volta con il mio amato bombardone...anche perche con un vento cois se io e golf facevamo il botto in zagabria ci trovavano a trieste
ed infine qst...
grandissimo eolo,*** dei venti,signore delle correnti,hai manifestato piu volte la tua potenza...pero' stavolta scusa se te lo dico...ma sei proprio un figlio di troja
Comment