Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio livrea 999

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fajan 999s
    non mi offendo per le critiche,tanto la moto deve piacere a me
    Exactly

    Comment


    • Font Size
      #47
      per quanto riguarda gli adesivi...non lo so,a me piace abbastanza semplice....quindi non verrà tamarrata

      invece il marmittun...è solo un po' saldato presto provvederò a sostituire il fodero,che è già pronto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by fajan 999s
        per quanto riguarda gli adesivi...non lo so,a me piace abbastanza semplice....quindi non verr? tamarrata

        invece il marmittun...? solo un po' saldato presto provveder? a sostituire il fodero,che ? gi? pronto

        Puoi sostituire il fodero ma sempre enorme resta quello scarico!!!!!

        Spendi quei quattro soldi e prenditi un termignoni!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Il problema rimane comunque....SONO LE VIBRAZIONI a crepare il fodero.....quindi prepara la saldatrice che ce ne sar? bisogno presto......

          Comment


          • Font Size
            #50
            non che mi faccia impazzire... visto che per quella moto ci sono livree decisamente pi? carucce...

            per? non la trovo nemmeno cos? male, pur di fare un altro paio di modifiche, come il colore dei cerchioni...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Che poi FaGGiano la tabella portanumero davanti non potevi farla partire dall'alto tipo quella di Zuccherificio??? Secodo me rendeva tanto di più...

              Comment


              • Font Size
                #52
                il problema è questo ragazzi...se comincio a copiare di qua e di la...che caxxo di personalizzazione è ?

                per quanto riguarda la tabella portanumero JONNY...mi piace molto così,come quella di ZUCCHERINO non mi piace molto

                comunque se l'ho fatta fare così è perchè mi piace...e deve piacere a me,non agli altri (altrimenti l'avrei aperto io il post ...)... anche perchè sarò solo io a cavalcare i suoi cavalli (per quanto pochi siano a confronto con le varie motopotenti ... )
                Last edited by fajan 999s; 16-03-06, 19:57.

                Comment

                X
                Working...
                X