Hmm.... no thanks
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio livrea 999
Collapse
X
-
Originally posted by Dino Scacchi7risposta: nessuna delle tre!!!!! la Ducati ? Rossa la suzuki Bianco/blu la Kawasaki verde e cosi' via..... io la penso cosi'!!!!!!!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
non mi offendo per le critiche,tanto la moto deve piacere a me
le carene le ho montate venerdì,è il mio colore preferito,per ora stanno così,anche perchè ho la tuta blu...lo scarico è strasaldato perchè lo SHARK fa cacare e perchè il codone è corto(comunque il fodero artigianale è già pronto ,devo solo aspettare che questo sbocci...)...le pedaline le cambierò quando avrò i soldi (visto che va avanti lo stesso e che non devo metterla in mostra da nessuna parte ),comunque hanno la loro storia
poi se mi verrà in mente qualche altra modifica...soldi permettendo...la farò
sempre stando sui miei gusti personali e senza fare lo sborone come tante persone che credono che la propria moto sia l'unica sulla faccia della terraLast edited by fajan 999s; 14-03-06, 01:10.
Comment
-
Originally posted by fajan 999s
sempre stando sui miei gusti personali e senza fare lo sborone come tante persone che credono che la propria moto sia l'unica sulla faccia della terra
Comment
-
Originally posted by fajan 999snon mi offendo per le critiche,tanto la moto deve piacere a me
le carene le ho montate venerd?,? il mio colore preferito,per ora stanno cos?,anche perch? ho la tuta blu...lo scarico ? strasaldato perch? lo SHARK fa cacare e perch? il codone ? corto(comunque il fodero artigianale ? gi? pronto ,devo solo aspettare che questo sbocci...)...le pedaline le cambier? quando avr? i soldi (visto che va avanti lo stesso e che non devo metterla in mostra da nessuna parte ),comunque hanno la loro storia
poi se mi verr? in mente qualche altra modifica...soldi permettendo...la far?
sempre stando sui miei gusti personali e senza fare lo sborone come tante persone che credono che la propria moto sia l'unica sulla faccia della terra
Allora prossimamente dovremmo aspettarci un 666 come numero sulla tabella ed una croce rovescia sulle carene???
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
PARIGINA... ...cazzone e tu come lo sai ?
JONNY...sarebbe il mio sogno,come ti avevo già detto...ma diventerebbe troppo blasfema...non per me sia chiaro
DAV ...fotoshop...copia e incollaLast edited by fajan 999s; 14-03-06, 12:07.
Comment
-
-
vai FaGGiano.....le strisce rifrangenti laterali le hai (sulle ruote)....ti mancano solo le luci di ingombro e il paraspruzzi posteriore....la ralla puoi attaccarla sul pezzo di telaio posteriore..dopo il codone...
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7risposta: nessuna delle tre!!!!! la Ducati ? Rossa la suzuki Bianco/blu la Kawasaki verde e cosi' via..... io la penso cosi'!!!!!!!!!
bravo anche io la penso cos?....
solo che sono un peccatore di questa regola purtroppo perch? ho la suzzuki bianca e rossa....
ma ? cos? solo perch? l'ho gi? presa cos? ........ appena avr? 2 soldi da spendere per la colorazione sicuro che la rifaccio bianco blu e rossa come mamma suzzu vuole
Comment
-
Originally posted by Cecchi600RRvai FaGGiano.....le strisce rifrangenti laterali le hai (sulle ruote)....ti mancano solo le luci di ingombro e il paraspruzzi posteriore....la ralla puoi attaccarla sul pezzo di telaio posteriore..dopo il codone...
Mancavi solo tu!!!!!
Comment
X
Comment