Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio livrea 999

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hmm.... no thanks

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dino Scacchi7
      risposta: nessuna delle tre!!!!! la Ducati ? Rossa la suzuki Bianco/blu la Kawasaki verde e cosi' via..... io la penso cosi'!!!!!!!!!
      io ho la Kawasaki Grigia

Comment

• Font Size
        non mi offendo per le critiche,tanto la moto deve piacere a me

le carene le ho montate venerdì,è il mio colore preferito,per ora stanno così,anche perchè ho la tuta blu...lo scarico è strasaldato perchè lo SHARK fa cacare e perchè il codone è corto(comunque il fodero artigianale è già pronto ,devo solo aspettare che questo sbocci...)...le pedaline le cambierò quando avrò i soldi (visto che va avanti lo stesso e che non devo metterla in mostra da nessuna parte ),comunque hanno la loro storia

poi se mi verrà in mente qualche altra modifica...soldi permettendo...la farò

sempre stando sui miei gusti personali e senza fare lo sborone come tante persone che credono che la propria moto sia l'unica sulla faccia della terra
        Last edited by fajan 999s; 14-03-06, 01:10.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s

sempre stando sui miei gusti personali e senza fare lo sborone come tante persone che credono che la propria moto sia l'unica sulla faccia della terra
          cazzone allora nn permetterti di dire piu' niente sulla mia

Comment

• Font Size
            DUCATI BLU!!!!!
            SACRILEGIO!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              non mi offendo per le critiche,tanto la moto deve piacere a me

le carene le ho montate venerd?,? il mio colore preferito,per ora stanno cos?,anche perch? ho la tuta blu...lo scarico ? strasaldato perch? lo SHARK fa cacare e perch? il codone ? corto(comunque il fodero artigianale ? gi? pronto ,devo solo aspettare che questo sbocci...)...le pedaline le cambier? quando avr? i soldi (visto che va avanti lo stesso e che non devo metterla in mostra da nessuna parte ),comunque hanno la loro storia

poi se mi verr? in mente qualche altra modifica...soldi permettendo...la far?

Allora prossimamente dovremmo aspettarci un 666 come numero sulla tabella ed una croce rovescia sulle carene???

Comment

• Font Size
                Il colore ? bello... io lavorerei di adesivi.. anzi.. avrei in mente una cosa sboronissima su un Ducati base blu..

Comment

• Font Size
                  PARIGINA... ...cazzone e tu come lo sai ?
                  JONNY...sarebbe il mio sogno,come ti avevo già detto...ma diventerebbe troppo blasfema...non per me sia chiaro

DAV ...fotoshop...copia e incolla
                  Last edited by fajan 999s; 14-03-06, 12:07.

Comment

• Font Size
                    che adesivi metti? o la lasci così?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22
                      Il colore ? bello... io lavorerei di adesivi.. anzi.. avrei in mente una cosa sboronissima su un Ducati base blu..

toro rosso?

Comment

• Font Size
                        vai FaGGiano.....le strisce rifrangenti laterali le hai (sulle ruote)....ti mancano solo le luci di ingombro e il paraspruzzi posteriore....la ralla puoi attaccarla sul pezzo di telaio posteriore..dopo il codone...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dino Scacchi7
                          risposta: nessuna delle tre!!!!! la Ducati ? Rossa la suzuki Bianco/blu la Kawasaki verde e cosi' via..... io la penso cosi'!!!!!!!!!

bravo anche io la penso cos?....
                          solo che sono un peccatore di questa regola purtroppo perch? ho la suzzuki bianca e rossa....
                          ma ? cos? solo perch? l'ho gi? presa cos? ........ appena avr? 2 soldi da spendere per la colorazione sicuro che la rifaccio bianco blu e rossa come mamma suzzu vuole

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja
                            toro rosso?
                            E che si fa la scuderia???
                            Mandriani Team

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cecchi600RR
                              vai FaGGiano.....le strisce rifrangenti laterali le hai (sulle ruote)....ti mancano solo le luci di ingombro e il paraspruzzi posteriore....la ralla puoi attaccarla sul pezzo di telaio posteriore..dopo il codone...

Mancavi solo tu!!!!!

Comment

• Font Size
                                la moto non è male... piuttosto è il marmitùn che è osceno

Comment

X
                                Working...
                                X