Originally posted by fajan 999s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sondaggio livrea 999
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
per quanto riguarda gli adesivi...non lo so,a me piace abbastanza semplice....quindi non verrà tamarrata
invece il marmittun...è solo un po' saldato presto provvederò a sostituire il fodero,che è già pronto
Comment
-
Originally posted by fajan 999sper quanto riguarda gli adesivi...non lo so,a me piace abbastanza semplice....quindi non verr? tamarrata
invece il marmittun...? solo un po' saldato presto provveder? a sostituire il fodero,che ? gi? pronto
Puoi sostituire il fodero ma sempre enorme resta quello scarico!!!!!
Spendi quei quattro soldi e prenditi un termignoni!!!!!!
Comment
-
Il problema rimane comunque....SONO LE VIBRAZIONI a crepare il fodero.....quindi prepara la saldatrice che ce ne sar? bisogno presto......
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
non che mi faccia impazzire... visto che per quella moto ci sono livree decisamente pi? carucce...
per? non la trovo nemmeno cos? male, pur di fare un altro paio di modifiche, come il colore dei cerchioni...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
il problema è questo ragazzi...se comincio a copiare di qua e di la...che caxxo di personalizzazione è ?
per quanto riguarda la tabella portanumero JONNY...mi piace molto così,come quella di ZUCCHERINO non mi piace molto
comunque se l'ho fatta fare così è perchè mi piace...e deve piacere a me,non agli altri (altrimenti l'avrei aperto io il post ...)... anche perchè sarò solo io a cavalcare i suoi cavalli (per quanto pochi siano a confronto con le varie motopotenti ... )Last edited by fajan 999s; 16-03-06, 19:57.
Comment
X
Comment