Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno fottuto la moto.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mi hanno fottuto la moto.....

    .
    .....sul marciapiede davanti all' ingresso della banca, con le telecamere puntate sopra eppure se la sono portata via

    ...ma porco .... ...in che czzo di citt? viviamo !!!!!

    ho il morale sotto i piedi, un mesetto che ce l'avevo e solo adesso stava arrivando il caldo per sfruttarla, era la seconda volta che ci venivo a lavoro anche se avevo intenzione di comprarmi uno scuteraccio da battaglia, mi hanno fottuto prima......

    fack off !!!!!



    .

  • Font Size
    #2
    Denuncia e hai anche il video...

    VELOCE PERO'...

    Comment


    • Font Size
      #3
      be' ma le telecamere?? non hanno registrato?? comunque mi spiace

      Comment


      • Font Size
        #4
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

        cavolo!!!!!!!!!!!!! che citt? di XXXXX

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusa ma i video? anche io di solito cerco posti con le telecamere se voglio parcheggiare fuori dalla mia zona...

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn ho parole...
            mi dispiace cacchio...
            ora rubatene almeno una anche tu.... te le vendi tutte a pezzetti cos? te la ricompri

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              sta zzo di città....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ..................... no comment..... mi spiace

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz mi spiace

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma porca *******.. che gli possa venire il cancro al culo...
                    mi spiace per te freeman

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la denuncia l' ho gi? fatta ai caramba e ho richiesto i filmati alla banca, non so quanto possa servire.......ma sperem.......

                      ma ch czzo me l'ha fatto fare di venire a lavoro in moto !!!! porco diaz

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Azzo...Mi dispiace...C'è gente di m***a al mondo, si meriterebbero solo tante legnate nei denti!!!

                        Ma con i video della banca non riesci a risolvere nulla???
                        Cmq fai denuncia magari riescono a prenderli!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi dispiace molto!

                          Vedi di sfruttare le riprese video il prima possibile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dove lavori?
                            per via della legge sulla privacy mi sembra che tu possa cmq richiederle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sono deli figli di *******.. non si fermano di fronte a nulla... addirittura di fronte una banca... . e scommetto che se anche li prendono.. il giono dopo saranno fuori.. tramite l'AMNISTIA E INDULTO.. e la tua moto.. una CIPPA..
                              per questo io la moto d'ora in poi la utilizzer? solo per fare giri.. in cui ho la moto sotto controllo.. non ho nessuna intenzione di andare al mare in spiaggia d'estate.. anche se sarebbe pi? comodo per via del traffico .. .. lasciare la moto nel parcheggio tutto il giorno.. cos? che al ritorno me ne trovo 2... giri sui passi.. agriturismo.. e poi a casa...
                              ( anche a rijeka ho sentito che portano via moto durante la notte... 2 anni fa una coppia di 2 miei amici sono andati un weekend in pista .. durante la notte avevano rubato una mv augusta a una ragazza... ..... la mattina dopo quando a aperto il garage.. la sorpresa.. )
                              Last edited by cocis; 13-03-06, 17:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X