Lascia un po di colore sul golf.... che quando arrivo io devo tirar giù tacche, colore, aggrappante e zincatura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altre due tacche sulla sboron golf...
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninjati fai prestare una delta o una lancer?
Ossia sempre
Prometto pure che non uso il "latte" ma uso solo casolio da colonnina
Comment
-
Davide ...come dicono dalle nostre parti... ...en d? o l'altro tel trovi anca ti quel dal formai ...un giorno o l'altro lo troverai anche tu quello dal formaggio
...che poi non capisco cosa centra il formaggio ...? una trasposizione culinaria
...un giorno o l'altro metto l'adesivo ...R32 for breakfast ...RS for lunchLast edited by JOHNNY; 13-03-06, 20:12.
Comment
-
Originally posted by DevilmanNon serve i golf me li mangio a colazione quando son in ritardo
Ossia sempre
Prometto pure che non uso il "latte" ma uso solo casolio da colonnina
si ma mica tutti hanno il 90cv
Comment
-
Originally posted by Max Ninjasi ma mica tutti hanno il 90cv
Al momento ho trovato solo uno con un alfa sud che mi da di brutto..... A no ? una leon e ha 220 asini sotto il cofano
Se non ricordo male ad una cena che facemmo ad arco se non mi fermavo per farmi raggiungere da chi sapeva la strada arrivavo fino a Malcesine
E quella sera di sboroncelli ne eran parecchiotti ... E La strada era la prima volta che la vedevo
Comunque al limite, se proprio vogliamo far le cose bene, facciamo il test appena trovo il cinquino
Comment
-
Originally posted by JOHNNYDavide ...come dicono dalle nostre parti... ...en d? o l'altro tel trovi anca ti quel dal formai ...un giorno o l'altro lo troverai anche tu quello dal formaggio
...che poi non capisco cosa centra il formaggio ...? una trasposizione culinaria
...un giorno o l'altro metto l'adesivo ...R32 for breakfast ...RS for lunch
son mi quel dal formai..ahahhahah .loL:
Comment
-
Originally posted by Max Ninjavi siete trovati voi 2... pane e formaggio
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...non devi dire qualit? ...devi dire sostanza
Comment
X
Comment