Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tornato....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mito com'e' che sei distrutto??? dopo la dormita no stop che hai fatto stanotte???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ale.. bè bene non ho dormito cmq.. E poi un pò di km me li son fatti... son 430 da Trento, eh!...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22
        Ale.. b? bene non ho dormito cmq.. E poi un p? di km me li son fatti... son 430 da Trento, eh!...
        ma se come ti sei steso sei partito e nn ti sei mosso fino a stamattina

        Comment


        • Font Size
          #19
          stamattina ci siamo chiesti se il wm fosse vivo...ieri sera si era messo sul materassino tutto coperto fin sopra la testa,non so perch? visto che c'era un tepore e si stava benissimo scoperti,stanotte alle 2 abbiamo aperto la serranda per portare dentro il carrello di evil e fatto 4 risate ma lui niente,neacneh una parola e sempre fermo in quella posizione..stamattina alle 9 lo guardiamo ed era esattamente come si era messo 12 ore prima..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by golf2000
            stamattina ci siamo chiesti se il wm fosse vivo...ieri sera si era messo sul materassino tutto coperto fin sopra la testa,non so perch? visto che c'era un tepore e si stava benissimo scoperti,stanotte alle 2 abbiamo aperto la serranda per portare dentro il carrello di evil e fatto 4 risate ma lui niente,neacneh una parola e sempre fermo in quella posizione..stamattina alle 9 lo guardiamo ed era esattamente come si era messo 12 ore prima..


            si ma prova a toccargli la 7 e il suo settimo senso lo risveglia con il sangue acido pronto ad uccidere il mondo intero

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by golf2000
              stamattina ci siamo chiesti se il wm fosse vivo...ieri sera si era messo sul materassino tutto coperto fin sopra la testa,non so perch? visto che c'era un tepore e si stava benissimo scoperti,stanotte alle 2 abbiamo aperto la serranda per portare dentro il carrello di evil e fatto 4 risate ma lui niente,neacneh una parola e sempre fermo in quella posizione..stamattina alle 9 lo guardiamo ed era esattamente come si era messo 12 ore prima..

              che poi io il sacco a pelo lo avevo portato per il Wm ma nn so chi l'abbia usato...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Parigina
                ma se come ti sei steso sei partito e nn ti sei mosso fino a stamattina
                anfatti.. la prossima volta spiegaci il trucco che ci proviamo anche noi

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Meno male che sei tornato...così finalmente vedremo le foto di Firenze????

                  Marsocan...i tuoi doni...sono stati molto apprezzati e molto utili...diciamo che hanno aiutato alla sopravvivenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                  ANCHE DAV era in mutande e maglietta...sotto uno strato di 3 greggi di pecore merinos!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    se sapevo che era così freddo andavo a prendervi le pecore direttamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bella DAV dormito bene si ? sei sgusciato fuori dal sacco a pelo come un bruco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Lucky.. veramente avevo i boxer.. le mutande non le uso più da 20 anni..

                        Gente.. basta dormire e essere organizzati bene..

                        Marso... grazie del sacco come ti ho detto.. ma alla fine l'ha usato golf penso..

                        Marmotta vero... se mi si tocca la 7 ancora nel sonno salto al collo..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X