ho detto tutto... da squartarsi... grande GIO' BOSS HOG
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Collapse
X
-
-
...mario alle volte si trasforma in un omone grande e grosso con un manico da paiura... ...poi di colpo cade e si trasforma in un giardiniere croato
giuseppers ...molti invidiano il pallino della Wolksvagen
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...mario alle volte si trasforma in un omone grande e grosso con un manico da paiura... ...poi di colpo cade e si trasforma in un giardiniere croato
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...mario alle volte si trasforma in un omone grande e grosso con un manico da paiura... ...poi di colpo cade e si trasforma in un giardiniere croato
Spegne la PlayStation
Ricorda che quando soffia la turbina, l'alfettone a me si inchina!
Comment
-
Originally posted by DarkDreamJonny, lo sai cosa f? un Alfista quando supera una Volkswagen?
Spegne la PlayStation
Ricorda che quando soffia la turbina, l'alfettone a me si inchina!
Dark c'? alfa e alfa ...senza offesa ma a parer mio il soffio della tua turbina mi sembra tanto una scoreggia ...cmq mi sembra ovvio che devo aprire un altro post zizzania su foto&video
...stasera appena ho un p? di tempoLast edited by JOHNNY; 13-03-06, 14:41.
Comment
-
Originally posted by JOHNNYDark c'? alfa e alfa ...senza offesa ma a parer mio il soffio della tua turbina mi sembra tanto una scoreggia ...cmq mi sembra ovvio che devo aprire un altro post zizzania su foto&video
...stasera appena ho un p? di tempo
No, non serve...L'ho gi? vista la tua Alfa, e ti ho gi? fatto i complimenti e te li rinnovo...Veramente bella...
Volevo prendere pure io la 147 ma ero indeciso con la Golfona...Poi ho trovato una bella occasione per la mia Golfona ed allora l'ho presa!!!
Comment
-
Originally posted by DarkDreamNo, non serve...L'ho gi? vista la tua Alfa, e ti ho gi? fatto i complimenti e te li rinnovo...Veramente bella...
Volevo prendere pure io la 147 ma ero indeciso con la Golfona...Poi ho trovato una bella occasione per la mia Golfona ed allora l'ho presa!!!
...stiamo andando schifosamento O.T. ...cmq se si parla di diesel ...? meglio il golf.
...tieni d'occhio foto&video ...ne scriveremo delle belle
Comment
X
Comment