Originally posted by giuseppers
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tornato ora da rijeka....incaxxato nero
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Originally posted by KneeSliderMinkia giuse.... ho i brividi da grammatica..... AVESSERO......
Comment
-
ragazzi che nervoso,sono proprio incazzato!!!
mai visto in vita mia un vento cos? forte,facevi fatica ad aprire la porta del box,vi dico che di notte mi sono alzato di colpo 2 volte pensando che stassimo per volare via con tutto il box.una cosa spaventosa..
per fortuna le risate sono state molte come al solito..
Gio ti ? andata bene altrimenti vai tranquillo che tornavo perdente e con la moto distrutta...
sono contento di una cosa,in box non faceva freddo la notte e siamo stati benissimo....2 paia di pantaloni,un maglione e due felpe,2 paia di calze invernali,,saccoapelo e coperta montagna...bene,il tutto ? servito a un *****,ho patito tanto di quel freddo che non vedevo l'ora che arrivasse mattina per alzarmi!!
comunque sia ho un materasso spettacolo,vedrete le foto..
menomale che in questi 2 giorni c? stato qualcosa per cui essere felice e contento..
grazie a tutti per la compagnia ? sempre un piacere trascorrere con voi la notte a battere i denti dal freddo..
Comment
-
più passa il tempo e più mi incazzo...per me fare queste uscite è un evento date le mie esigue finanze e se penso che ho buttato in cesso quasi 200 euro mi viene male...io nn lavoro e i miei nn mi passano una lira e 200 euro tirati su in un mese di barista part time sono una fortuna per me...senza contare i 95 euro di pista che al99% nn rivedrò più dato che se mi danno un buono per un'altra giornata non posso farla perchè ora che ritiro su i soldi passa un'altro mese...ma porc....
Comment
-
pranzo a piacenza qualche tempo fa...
GIO' :"lara vieni a rijeka con noi!!dai dai!!!"
LARA:"neanche per sogno, ci sono già andata a rijeka in marzo.. ho dormito là la notte e ho girato ad Adria il pomeriggio dalla neve che è venuta giù!
In marzo non ci si deve andare a rijeka..si arriva fin là per niente."
GIO'"va là...impossibile"
il resto della storia lo sapete già.
Morale: non lo so,però c'ho ragione,e i fatti mi cosano.
Comment
-
Originally posted by larochpranzo a piacenza qualche tempo fa...
GIO' :"lara vieni a rijeka con noi!!dai dai!!!"
LARA:"neanche per sogno, ci sono gi? andata a rijeka in marzo.. ho dormito l? la notte e ho girato ad Adria il pomeriggio dalla neve che ? venuta gi?!
In marzo non ci si deve andare a rijeka..si arriva fin l? per niente."
GIO'"va l?...impossibile"
il resto della storia lo sapete gi?.
Morale: non lo so,per? c'ho ragione,e i fatti mi cosano.
Comment
-
Originally posted by marsocandopo quanto detto deduco che la signorina LARA porti sfiga....
la signorina lara ha messo in guardia..
perch? non ? successo solo quest'anno..ma rigorosamente tutti i marzo!
Qua non sono io che porto sfiga,ma voi che siete masochisti.
Comment
-
io sono stato a rijeka sia nel maggio del 2004 sia oggi, e vi posso dire che questo vento era una cosa impossibile.........quello di 2 anni fa sembrava una leggera brezza a confronto.
x la cronaca ero l'unico pazzo gia' con la tuta addosso.... ma non mi hanno fatto entrare......meno male altrimenti ora sarei all'ospedale.
in compenso mi sono abbuffato di pesce in questi 2 giorni.
Comment
X
Comment