Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi che nervoso,sono proprio incazzato!!!
mai visto in vita mia un vento cos? forte,facevi fatica ad aprire la porta del box,vi dico che di notte mi sono alzato di colpo 2 volte pensando che stassimo per volare via con tutto il box.una cosa spaventosa..
per fortuna le risate sono state molte come al solito..
Gio ti ? andata bene altrimenti vai tranquillo che tornavo perdente e con la moto distrutta...
sono contento di una cosa,in box non faceva freddo la notte e siamo stati benissimo....2 paia di pantaloni,un maglione e due felpe,2 paia di calze invernali,,saccoapelo e coperta montagna...bene,il tutto ? servito a un *****,ho patito tanto di quel freddo che non vedevo l'ora che arrivasse mattina per alzarmi!!
comunque sia ho un materasso spettacolo,vedrete le foto..
menomale che in questi 2 giorni c? stato qualcosa per cui essere felice e contento..
grazie a tutti per la compagnia ? sempre un piacere trascorrere con voi la notte a battere i denti dal freddo..
più passa il tempo e più mi incazzo...per me fare queste uscite è un evento date le mie esigue finanze e se penso che ho buttato in cesso quasi 200 euro mi viene male...io nn lavoro e i miei nn mi passano una lira e 200 euro tirati su in un mese di barista part time sono una fortuna per me...senza contare i 95 euro di pista che al99% nn rivedrò più dato che se mi danno un buono per un'altra giornata non posso farla perchè ora che ritiro su i soldi passa un'altro mese...ma porc....
GIO' :"lara vieni a rijeka con noi!!dai dai!!!"
LARA:"neanche per sogno, ci sono già andata a rijeka in marzo.. ho dormito là la notte e ho girato ad Adria il pomeriggio dalla neve che è venuta giù!
In marzo non ci si deve andare a rijeka..si arriva fin là per niente."
GIO'"va là...impossibile"
il resto della storia lo sapete già.
Morale: non lo so,però c'ho ragione,e i fatti mi cosano.
GIO' :"lara vieni a rijeka con noi!!dai dai!!!"
LARA:"neanche per sogno, ci sono gi? andata a rijeka in marzo.. ho dormito l? la notte e ho girato ad Adria il pomeriggio dalla neve che ? venuta gi?!
In marzo non ci si deve andare a rijeka..si arriva fin l? per niente."
GIO'"va l?...impossibile"
il resto della storia lo sapete gi?.
Morale: non lo so,per? c'ho ragione,e i fatti mi cosano.
dopo quanto detto deduco che la signorina LARA porti sfiga....
io sono stato a rijeka sia nel maggio del 2004 sia oggi, e vi posso dire che questo vento era una cosa impossibile.........quello di 2 anni fa sembrava una leggera brezza a confronto.
x la cronaca ero l'unico pazzo gia' con la tuta addosso.... ma non mi hanno fatto entrare......meno male altrimenti ora sarei all'ospedale.
in compenso mi sono abbuffato di pesce in questi 2 giorni.
Comment