Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' poesia..... un sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' poesia..... un sogno

un sogno al giorno d oggi costa 15500 euro!

• Font Size
    biglio vai a sfogliarti un paio di pagine addietro sul forum due tempi che c'? un post messo da me in merito...

e poi...questo ? quattro chiacchiereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non il foto forum!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        vuoi comprarla? fammi sapere

Comment

• Font Size
          ... mah...
          io tradirei la fede italiana in questo caso...
          oppure la rifarei tutta... cos? come ? non la posso vedere.

Comment

• Font Size
            vuoi comprarla? fammi sapere
            eheheh sei passato da angelo ?????ci avevo pensato anche io...ma i pezzi di ricambio mi hanno frenato

Comment

• Font Size
              non ti offendere
              ma personalmente quello scarico appeso mi f? veramente cagare
              e nemmeno l'estetica in generale mi piace
              con quei soldi mi faccio lo zx10-r e mi avanza qualcosa per mettergli qualche diavoleria!!!!
              pero' devo ammettere che deve essere unica da guidare

Comment

• Font Size
                kawa non ti offendere ma non c'entrano nulla le due moto che hai menzionato...qui parliamo di qualcosa che non ti dar? mai l'accellerazione bruciante da staccarti le braccia, non sar? indomabile, non troverai mai tutti i pezzi se cadi, non sar? mai affidabilissima, non sar? facile da mettere a punto...ma ti assicuro che chi capisce di moto farebbe carte false per avere questo gioiello...e se la vedi dal vivo lo scarico cosi' ti potrebbe anche piacere!

Comment

• Font Size
                  precisamente per i motivi da te esposti trovo quei soldi decisamente troppi,
                  sar? che io e le moto da collezione non andiamo troppo d'accordo...
                  che senso ha spendere cosi' tanto che poi non puoi nemmeno girare tranquillo e goderti appieno le potenzialit? del mezzo!!!!!
                  sinceramente per come la vedo io uno che capisce di moto ( sportive)se ne frega se l'oggetto ? costoso ed esclusivo, ma ama migliorarsi per cercare il proprio limite e quello della moto acquistando un mezzo per imparare a sfruttarlo al meglio .E se c'? qualcuno che acquista una moto cosi' dubito che vada a cercarne il limite...
                  ma dai siamo motociclisti non collezionisti, lasciamo ai ricchi certi lussi

Comment

• Font Size
                    15.500????

Che schifezz'

Comment

• Font Size
                      intanto diciamo che la moto ha piu' o meno 8-10 anni, e vederla dal vivo e' molto piu' convincente di mille parole, la moto e' cortissima e bellissima, gli scarichi sono brutti, ma esiste la versione trofeo e li' il discorso cambia di parecchio, per quanto riguarda il paragone con la kava, semplicemente non regge. comunque con la versione trofeo di angelo io una bella garetta in montagna contro tutte le moto me la farei

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250
                        ... mah...
                        io tradirei la fede italiana in questo caso...
                        oppure la rifarei tutta... cos? come ? non la posso vedere.

IDEM!

Comment

• Font Size
                          finalmente 2 italiani che capiscono qualcosa di moto oltre il fattore di costume! grazie di esistere bobber e doc!

Comment

• Font Size
                            be, grazie biglio , io ho avuto, e ho tuttora la possibilita' di vederla dal vivo di salirci sopra sentirla accesa guardare tutti quei particolari che ne fanno una moto unica (tutti ), forse gli altri, a parte doc (anche lui ha visto le moto di cui ti parlo, 2 moto, 1 trofeo-1 originale)e te credo, non hanno avuto occasione di "toccare con mano" e poi in quella foto non rende bene.

Comment

• Font Size
                              hai pienamente ragione...cosa darei per provarla!!!

Comment

X
                              Working...
                              X