Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria 11 marzo .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Adria 11 marzo .....



    Dai, su con i racconti, le impressioni, le gioie ed i dolori di un sabato che fino alle 13 - 13.20 ? stato un incubo (asfalto da rain), per? poi!!!



    Il mio racconto lo poster? in pausa pranzo (c'ho er capo alle costole )

  • Font Size
    #2
    Ho provato taaaaanta invidia, tutti a girare e io lì come un pairla a guardare, se conti poi l'ottima giornata di sole e temperatura giusta per non sudare in tuta....AAAAAARRRRRGHHHHHH!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Come prima uscita è andato tutto bene, moroso soddisfatto e io anche
      Pomeriggio meraviglioso...! Fremiamo già per la prossima pistata...Brno arriviamooooooo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bene, dopo due mesi di attesa (dalla prenotazione), tra aumenti anticipi e boicottaggi, ? arrivato il tanto atteso sabato 11.

        Ore 9.30, suono della sveglia, in piedi e subito a guardare fuori eee ... nuvoloni con leggera piogerellina con asfalto umido, per non dire bagnato.
        Prima raffica di porchi...

        In quest'ora ho compiuto le varie operazioni che si fanno appena alzati (che non sto a raccontare )

        Ore 10.30, innesto della seconda pelle, quella con le protezioni (so che mancavano ancora 2 ore e 1/2, ma cos? intanto cominciava a prendere forma),

        Ore 10.45, bistecca con strato di maionese e n?2 pani.

        Ore 11.00, partenza con lo zaino sulle spalle, direzione ADRIA (non ? poi cos? un lungo viaggio per me, sono 15 km.)

        Ore 11.15, arrivo in pista (mi son fermato a fare benz, per quello c'ho messo tanto), era gi? arrivato un mio amico (per la precisione sua mogliera in macchina, lui in moto) con le taniche ed aveva preso il posto.
        (qui l'agitazione cominciava a farsi sentire).

        Ore 11.45, ritiro dei braccialetti antipulci , 84? restanti e la notiziona!
        Dato che la mattina era piovuto, il turno del pom. sarebbe iniziato alle 12 e finito alle 18! Piccolo problema, i ragazzi della mat. avrebbero girato con quelli del pom. per un totale di 1000mila moto !

        Ore 12.30, anche se l'asfalto in pista era ancora bagnato, la voglia era troppa (per me ? stata la 2a uscita in assoluto in pista, la prima nel '04), casco,guanti e gi?, esco dai box, la luce tende ad acciecarmi e conteporaneamente sento un leggero tepore (non me la sono fatta sotto, E' IL SOLE !!!), prendo la via d'accesso e vedo sfrecciare 2 bombardoni (1rsv e 1 998 preparati), ci sono, primo giro di confidenza, secondo un po' pi? forte per? son costretto ad uscire (in staccata del rettilineo avr? fatto 200m di traversi , era ancora troppo bagneta!)

        Trequartidora di porchi poi...

        13.15, nuovo tentativo, entro, impennatina propiziatoria in accelerazione, curva 1, eee ... L'ASFALTO E' ASCIUTTO!!! Si Vaaaa e dopo un paio di giri fatti con cautela, ecco il ginocchio che comincia a strisciare e tutta l'agitazione sparisce lasciando il posto a valanghe di adrenalina date da 10/15 forse 20 giri fatti in puro divertimento!!! (se qualcuno mi ha visto, sa di cosa parlo).


        Pork... devo smettere di scrivere per ricominciare a lavorare (per fortuna ho ancora il sorriso da sabato)...

        Dai con i racconti, su DIMA, IlMOdena, Matsugoru, Alecaf?... niente da dire?

        P.S. DIMA: a che ora te la sei cavata!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma che non scrive nessuno?!?!? Non sarete mica ancora stanchi dalla sgroppata di sabato vero???

          Comment

          X
          Working...
          X