mwhahahahahahaahahahah .....questa mattina visto il tempo sereno e perfetto i miei hanno ben pensato di fare il primo giro con la moto nuova,il CBR1000 06...hanno fatto il muraglione e sono andati in toscana a mangiare...mentre erano seduti al ristorante e' iniziata una mega bufera di neve.... ....hanno finito in fretta e furia e si sono incamminati per tornare a casa...ma a 5-6 km dal muraglione la moto non stava dritta...sono scesi e sono arrivati in cima con mio babbo che controllava la moto in prima a piedi e mia mamma che dietro controllava le scodate... ...poi mi chiamano e mi dicono.... "vienici a prendere che lasciamo la moto da giovanni al bar...ci sono 20 cm di neve..." ...ho preso la macchina di mia mamma che ha su le termiche e li sono andati a recuperare...alle 8 eravamo a casa.... ..che spettacolo... ....e pensare che giovedi sera mio babbo mi ha detto...testuali parole: " ma cos andate a fare domani a misano che piove?? "....ovviamente oggi l'ho preso per il culo ripetendogli la frase...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il CBR1000 non va d'accordo con la neve...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
-
sono contento per te che hai due genitori motociclisti.. ..
ogni volta che io vado atrovare i miei parenti.. zii e nonni.. tutti a dire le solite cose.. " mi raccomando.. vai piano .. si prudente.. non farti male".. ( sgrat--sgrat.. )
Comment
-
Originally posted by cocissono contento per te che hai due genitori motociclisti.. ..
ogni volta che io vado atrovare i miei parenti.. zii e nonni.. tutti a dire le solite cose.. " mi raccomando.. vai piano .. si prudente.. non farti male".. ( sgrat--sgrat.. )
allora a te ti trattano da signore... sentissi quello che dicono a me
p.s. per Luppola: Va che il titolo del post parla chiaro
Comment
-
Originally posted by cocissono contento per te che hai due genitori motociclisti.. ..
Comment
X
Comment