Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il CBR1000 non va d'accordo con la neve...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il CBR1000 non va d'accordo con la neve...

    mwhahahahahahaahahahah .....questa mattina visto il tempo sereno e perfetto i miei hanno ben pensato di fare il primo giro con la moto nuova,il CBR1000 06...hanno fatto il muraglione e sono andati in toscana a mangiare...mentre erano seduti al ristorante e' iniziata una mega bufera di neve.... ....hanno finito in fretta e furia e si sono incamminati per tornare a casa...ma a 5-6 km dal muraglione la moto non stava dritta...sono scesi e sono arrivati in cima con mio babbo che controllava la moto in prima a piedi e mia mamma che dietro controllava le scodate... ...poi mi chiamano e mi dicono.... "vienici a prendere che lasciamo la moto da giovanni al bar...ci sono 20 cm di neve..." ...ho preso la macchina di mia mamma che ha su le termiche e li sono andati a recuperare...alle 8 eravamo a casa.... ..che spettacolo... ....e pensare che giovedi sera mio babbo mi ha detto...testuali parole: " ma cos andate a fare domani a misano che piove?? "....ovviamente oggi l'ho preso per il culo ripetendogli la frase...

  • Font Size
    #2
    ahahahaah eh la neve! Poveretti però...l'hai pure presi per culo...sai com'erano incazzati!

    Comment


    • Font Size
      #3
      poverini...ma son troppo mitici i tuoi....magari ce ne fossero cosi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh, secondo me se prendeva un sidecar non aveva gli stessi problemi....
        ste honda non sanno stare manco in strada a momenti ;-)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoJULIO
          ahahahaah eh la neve! Poveretti per?...l'hai pure presi per culo...sai com'erano incazzati!
          ma no dai....alla fine ridevano...

          Comment


          • Font Size
            #6
            che spettacolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Factory
              poverini...ma son troppo mitici i tuoi....magari ce ne fossero cosi...
              quoto..... sai che priscio andare a far giri insieme?

              Comment


              • Font Size
                #8
                il DNA non ? un'opinione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by GKS34
                  che spettacolo
                  oh...dovevi vedere la faccia di giovanni quando sono entrato...sembrava che fossi io il genitore....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io volevo fare la consuma: a borselli ha iniziato a nevicare... e sondovuto tornare in giù :-(

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mittico..i genitori col cbr600

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        SIMO TI CI VEDO TROPPO COME BARNEY GUMBLE, RE SPAZZANEVE ghhghghg

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sono contento per te che hai due genitori motociclisti.. ..
                          ogni volta che io vado atrovare i miei parenti.. zii e nonni.. tutti a dire le solite cose.. " mi raccomando.. vai piano .. si prudente.. non farti male".. ( sgrat--sgrat.. )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis
                            sono contento per te che hai due genitori motociclisti.. ..
                            ogni volta che io vado atrovare i miei parenti.. zii e nonni.. tutti a dire le solite cose.. " mi raccomando.. vai piano .. si prudente.. non farti male".. ( sgrat--sgrat.. )

                            allora a te ti trattano da signore... sentissi quello che dicono a me





                            p.s. per Luppola: Va che il titolo del post parla chiaro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis
                              sono contento per te che hai due genitori motociclisti.. ..
                              ogni volta che io vado atrovare i miei parenti.. zii e nonni.. tutti a dire le solite cose.. " mi raccomando.. vai piano .. si prudente.. non farti male".. ( sgrat--sgrat.. )
                              Beato te...A me dicono che mi sono comperato la morte!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X