Oggi di ritorno da quel di Castelletto di Branduzzo....dopo aver visto quel pilotone di Lele e la combricola dell'oltrep? DDG....nella mia bella 206 appena lavata e profumata....mi si ? accesa la spia di Check Motore.....che due palle....ho coontrollato ogni cosa e sembra a posto...domani la porto in Peugeot...speriamo sia solo un falso contatto.....mi rugan gi? le balls....xch? di sicuro mi chiederanno 60€ di default solo x attaccarla alla diagnostica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uff...che due cocomes....
Collapse
X
-
Lascia perdere Ste, la Stilo Van della ditta in cui lavoro è un anno e mezzo che accende la spia dell'avaria motore... :roleyes:
Han cambiato fin la turbina, ma niente da fare, non si riesce a capire cos'abbia...
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
potrebbe essere l'iniettore bagnato o sporco...boh...è successa la stessa cosa con la panda:spia accesa dopo un acquazzone autostradaleLast edited by DesmoJULIO; 12-03-06, 22:44.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Pu? dipendere dal cruscotto a 2 mie amiche han cambiato il cruscotto in garanzia perch? ogni tanto si accendeva qualcosa a casaccio, ora le loro 206 hanno svariati km in meno.
Comment
-
eh lo so....l'altro giorno ho cagato un blister da 2€ ...... però sto mettendo via i soldi nel porcellino x il castello sulla Loira....appena posso cambio la 206
Comment
-
ste ma è la 206 che usi quando ti travesti da viados?? ***** e mo come fai a lavorare se la cosa è più seria....
scherzi a parte dai Ste vedi che è nà strunzata nulla di serio...
Comment
-
Originally posted by Ayrtonsperiamo....TROIO69.....avevo intenzione di farti provare i sedili dietro....sarebbe un peccato perdere l'occasione
noooooooooo allora riparale presto....sai a me i sedili POSTERIORI mi piacciono assaiiiiii....
Comment
-
Originally posted by erreuno74xch? se mi metto davanti vomito....zoccolA che hai capito...
Comment
X
Comment