Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uff...che due cocomes....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

uff...che due cocomes....

Oggi di ritorno da quel di Castelletto di Branduzzo....dopo aver visto quel pilotone di Lele e la combricola dell'oltrep? DDG....nella mia bella 206 appena lavata e profumata....mi si ? accesa la spia di Check Motore.....che due palle....ho coontrollato ogni cosa e sembra a posto...domani la porto in Peugeot...speriamo sia solo un falso contatto.....mi rugan gi? le balls....xch? di sicuro mi chiederanno 60€ di default solo x attaccarla alla diagnostica

• Font Size
    Lascia perdere Ste, la Stilo Van della ditta in cui lavoro è un anno e mezzo che accende la spia dell'avaria motore... :roleyes:

Han cambiato fin la turbina, ma niente da fare, non si riesce a capire cos'abbia...

Comment

• Font Size
      potrebbe essere l'iniettore bagnato o sporco...boh...è successa la stessa cosa con la panda:spia accesa dopo un acquazzone autostradale
      Last edited by DesmoJULIO; 12-03-06, 22:44.

Comment

• Font Size
        Pu? dipendere dal cruscotto a 2 mie amiche han cambiato il cruscotto in garanzia perch? ogni tanto si accendeva qualcosa a casaccio, ora le loro 206 hanno svariati km in meno.

Comment

• Font Size
          boh...vediamo....è la prima volta in 120mila km....

Comment

• Font Size
            falla demolire ste

Comment

• Font Size
              Nicoss.....ah....se potessi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ayrton
                Nicoss.....ah....se potessi....

zzo ti frega.. tu sei benestante

Comment

• Font Size
                  eh lo so....l'altro giorno ho cagato un blister da 2€ ...... però sto mettendo via i soldi nel porcellino x il castello sulla Loira....appena posso cambio la 206

Comment

• Font Size
                    ste ma è la 206 che usi quando ti travesti da viados?? ***** e mo come fai a lavorare se la cosa è più seria....
                    scherzi a parte dai Ste vedi che è nà strunzata nulla di serio...

Comment

• Font Size
                      speriamo....TROIO69.....avevo intenzione di farti provare i sedili dietro....sarebbe un peccato perdere l'occasione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton
                        speriamo....TROIO69.....avevo intenzione di farti provare i sedili dietro....sarebbe un peccato perdere l'occasione

noooooooooo allora riparale presto....sai a me i sedili POSTERIORI mi piacciono assaiiiiii....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74

noooooooooo allora riparale presto....sai a me i sedili POSTERIORI mi piacciono assaiiiiii....
                          ah si....perch???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppers
                            ah si....perch???
                            xch? se mi metto davanti vomito....zoccolA che hai capito...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by erreuno74
                              xch? se mi metto davanti vomito....zoccolA che hai capito...
                              ti ho messo alla prova sulla tua fedelt?, credevo che tra di noi ci fosse qualcosa, evidentemente provi qualcosa per Ste, ti capisco ? un bel ragazzo, magari facciamo un manage a trois

Comment

X
                              Working...
                              X