Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOLARE COME DEI FESSI....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VOLARE COME DEI FESSI....

    Stamane sono andato a fare il giro in moto,ok gomme lisce,le rennsport oramai son alla frutta,ma per un giretto tranquillo posso starci.
    Esco,mi diverto,in curva sono un bomba..ci fermiamo,si scherza e poi si riparte.
    Metto la prima,30 all'ora 8fino a quando non arrivo a 70 gradi il motore non lo tiro affatto),schiaccio la frizione per mettere la seconda,ma il motore si spegne,mollo e...ZAC! inizia a scodare con la ruota bloccata e a momenti volo a terra...ma guarda te a volte come si rischia di rovinare la moto...

  • Font Size
    #2
    Lo so.... Non dirlo a me, sono caduto al Lombardore mentre scaldavo le gomme....

    Comment


    • Font Size
      #3
      si ma riscihare di cadere a 40 all'ora perce' cambi marcia.....
      Cmq sono alla frutta nel ritto sono un inferno...ora devo filmare il bournout....

      Comment


      • Font Size
        #4
        OCIO che le gomme sono molto fredde, pure se sembra che il sole scaldi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Beh se vai via con le gomme finite e con sto freddo ( ma la moto perch? si ? spenta??? ) rischi si in questa maniera.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori
            Beh se vai via con le gomme finite e con sto freddo ( ma la moto perch? si ? spenta??? ) rischi si in questa maniera.
            purea me si spegne ogni tanto, specie se sono appena partito, me lo avr? fatto 3-4 volte in tutto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si spegne ogni tanto a fredda da quando o messo il terminale e il filtro,si deve essere scarburata un pochino,ora mi metto daccoro con enrico e cambio gomme

              Comment

              X
              Working...
              X