Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FORMULA 1:BELLA!...finalmente!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FORMULA 1:BELLA!...finalmente!

    Non so' voi ma a me la gara di oggi di F1 mi e' piaciuta veramente tanto!!Combattuta fino alla fine,emozionante in tante occasioni con l'APOTEOSI in occasione del secondo rifornimento di Alons(a) quando Shummy il mascellone lo ha affiancato:ruota contro ruota alla staccata con il primo avvantaggiato xke' all'interno della curva,e poi quasi 15 giri uno dietro l'altro marcando gli stessi tempi come una zecca sul naso di 1cane !! E poi Rikkionen ke da ultimo e' arrivato terzo(1mito!),Rosberg ke e' arrivato 7imo dopo aver cambiato l'alettone ant.,er Fisico ke ha ripreso da dove aveva lasciato(con 1ritiro,Lourd no??),Massa ke volendo stare attaccato ad Alons(a) si e' girato in staccata facendogli pelo e contropelo senza danneggiarlo!E POI IL FORMAT DELLE QUALIFIKE SECONDO ME E' FANTASTICO TI TIENE INKIODATO ALLA POLTRANA DALL'INIZIO ALLA FINE(mi sono emozionato come da tanto tempo nn succedeva!).Certo c'e' ancora da fare,x es. stare in scia e' ancora penalizzante,xro' un grande passo avanti rispetto all'anno scorso!!CI VOLEVA UN RITORNO COSI'!!VOI KE NE PENSATE??

  • Font Size
    #2
    ..E LO SAPEVO KE CON LA CONNESSIONE PARAPLEGICA KE HO QUALCUN ALTRO AVREBBE MESSO UN POST SULLO STESSO ARGOMENTO PRIMA DI ME:MI MANCA FASTWEB

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by maverick1402
      ..E LO SAPEVO KE CON LA CONNESSIONE PARAPLEGICA KE HO QUALCUN ALTRO AVREBBE MESSO UN POST SULLO STESSO ARGOMENTO PRIMA DI ME:MI MANCA FASTWEB

      heheh infatti.....dai chiudo

      Comment

      X
      Working...
      X